'Marsala', Trapani · Da Luglio 2018
Riservata, solare, sognatrice
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2588 giorni fa
Ho creato un post
2588 giorni faGuardo continuamente il timer di matrimonio.com!!! Penso alle tante cose che devo ancora fare e sale l'ansia...capita la stessa cosa a qualcun altra?
Ho partecipato al post di Verdiana
2590 giorni faCiao bellissima! Sei innocente o colpevole? Confessati con noi partecipando al nostro test settimanale! https://www.matrimonio.com/forum/innocente-o-colpevole-round-two--t699233 Ricorda che quello che viene detto in Community rimane in Community ;)! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valentina
2597 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2598 giorni fa
2598 giorni fa
2598 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2598 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Debora
2598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2599 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
Ho partecipato al post di Ludovica
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
2599 giorni fa
Ho creato un post
2600 giorni faSono in piena fase organizzativa. Sono indecisa sulla bomboniera, trovo molte idee che mi piacciono ma cambio idea continuamente. Spesso mi chiedo: quali saranno le bomboniere di tendenza per l'anno 2019? Io mi sposo ad agosto e mi piacerebbe vedere...
2606 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM