'Marsala', Trapani · Da Luglio 2018
Riservata, solare, sognatrice
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca

Ho creato un post
2111 giorni faCiao a tutti! Oggi ho provato diversi colori e forme per le mie unghie. Questo è il risultato finale. A me piace molto. Voi che ne pensate?

Ho creato un post
2116 giorni faLe adoro 😍

Ho creato un post
2122 giorni faEra un bauletto antico della nonna. Lo sto sistemando per il giorno del ricevimento regali/buste che si terrà tra pochi giorni nella nostra futura casa. Sto facendo alcune prove per ornarlo. Voi che ne pensate?

Ho creato un post
2142 giorni fa💪💪 Ce la faró a montarne 120?

Ho creato un post
2148 giorni fa❤ Adoro il bouquet che mi ha regalato il mio fm ❤ Un altro passo è compiuto!

Ho creato un post
2201 giorni faChe emozione!!! Oggi abbiamo terminato il corso prematrimoniale...una prima tappa è stata raggiunta! Non ci crederete ma...mi mancherà questo appuntamento settimanale!

Ho creato un post
2209 giorni faGuardo continuamente il timer di matrimonio.com!!! Penso alle tante cose che devo ancora fare e sale l'ansia...capita la stessa cosa a qualcun altra?

Ho creato un post
2220 giorni faSono in piena fase organizzativa. Sono indecisa sulla bomboniera, trovo molte idee che mi piacciono ma cambio idea continuamente. Spesso mi chiedo: quali saranno le bomboniere di tendenza per l'anno 2019? Io mi sposo ad agosto e mi piacerebbe vedere...

Ho creato un post
2404 giorni faCiao a tutti!! Anche voi avete scelto di sposarvi il 2 agosto 2019? Io sono di Marsala e voi? Dove vi sposerete?