Giavera del Montello, Treviso · Da Luglio 2018
Finalmente dopo 12 anni che ci conosciamo, 6 di relazione 2 dei quali di convivenza, convoleremo a nozze🎉💞🎉💞... Sarà un momento di gioia per tutti noi...... Visualizza altro
Finalmente dopo 12 anni che ci conosciamo, 6 di relazione 2 dei quali di convivenza, convoleremo a nozze🎉💞🎉💞... Sarà un momento di gioia per tutti noi... Anche per chi purtroppo ci ha lasciati troppo presto (un pensiero particolare va alla mia mamma ❤️). Dopo tante peripezie, lacrime e sorrisi il Grande Giorno è stato fissato e non è più un miraggio! Che dire di più... Beh che avrò la fortuna di sposare il mio angelo custode, che nel 2014 mi ha salvato la vita praticandomi il massaggio cardiaco.
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2828 giorni faCiao care sposine 😘 Io e il mio fm stiamo affrontando la questione musica durante la cerimonia religiosa... Vorrei chiedervi che musica sceglierete e che strumenti e più o meno il costo, che sicuramente dipenderà dai musicisti ingaggiati... Grazie...
Ho partecipato al post di Tonino
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2832 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2832 giorni fa
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Giulia
2833 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2833 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
2834 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2834 giorni fa
Ho creato un post
2835 giorni faCiao ragazze, Per caso sapreste consigliarmi qualche caricaturista per un matrimonio che non chieda trooooooppi soldini???? Grazie mille 😁
Ho creato un post
2835 giorni faCiao ragazze, Dopo aver avuto un confronto (assolutamente fondamentale) con voi per i costi del fotografo, chiedo nuovamente il vostro aiuto... Vorrei farmi un idea sui costi per i fiori (bouquet, centrotavola, chiesa, all'occhiello) 🌹🌹🌹💐💐💐. Grazie...
Ho partecipato al post di Wendy
2835 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2836 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2836 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2836 giorni faCiao sposine😊 Stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà il 7 settembre 2019 in provincia di Treviso... Per quanto riguarda il fotografo, intorno a quanto si aggira il costo medio per le foto, la trasferta e gli album? Noi abbiamo chiesto...
Fotografi garanzie ANFM