Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Wendy
Sposa Abituale Settembre 2019 Treviso

Costi fiori💐🌹

Wendy, il 24 Luglio 2018 alle 10:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze,
Dopo aver avuto un confronto (assolutamente fondamentale) con voi per i costi del fotografo, chiedo nuovamente il vostro aiuto...
Vorrei farmi un idea sui costi per i fiori (bouquet, centrotavola, chiesa, all'occhiello) 🌹🌹🌹💐💐💐.
Grazie mille per l'aiuto 😘

14 Risposte

Ultime attività da Estefania, il 11 Ottobre 2018 alle 15:28
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Verona
    Estefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti poi mettere delle foto dei fiori scelti per piacer e? A me manca ancora molto ma sto già vedendo i costi per avere delle idee chiare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2018 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tt fiori freschi recisi, addobbiamo il comune con Tre cuscini più in arpa dove si mettono i fiori ,il bouquet per me e uno piccolo per mia figlia. 12 centrotavola candele il porta fedi la scalinata del comune quella con i nostri fiori ma lo cirtyono le ore la macchina con il fiocco 1200
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Wow!!! Anche noi le gerbere e le calle avorio e fucsia 400,00 però tu hai più di me.. io solo chiesa, casa sposo, il mio bouquet e le bottoniere..

• Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tante info che mi state dando😍
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata oggi x i fiori...ho scelto le gerbere panna e salmone... mi daranno 2 composizioni + piante per casa sposa e sposo, una composizione e il fiocco per la macchina, 6 composizioni x l'altare, due composizioni ai lati degli sposi, le composizioni nei banchetti della chiesa, 3 composizioni alte all'ingresso della chiesa più addobbi vari con lanterne e palle di rattan, due bouquet (uno con gerbere soltanto e uno con gerbere e rose) , le bottoniere per sposo, papà, fratelli, testimoni e paggetti, e dei piccoli bouquet per le damigelle...!!! Spenderò circa 500 euro..!! Ma da quanto ho capito tutto dipende da fiori e dal tipo di composizione scelta..!!
    • Rispondi
  • Mariarca
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wendy a noi e un amico ci ha fatto 800€ tutto addobbi chiesa e fuori casa sposi.. Il ristorante lo fanno loro
    • Rispondi
  • Maria Ida
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brindisi
    Maria Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scenderemo tra gli 800 e 900 euro!!!
    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi in provincia di napoli abbiamo trovato un fioraio che per quasi 1000€ addobba la chiesa, le case , i fiori all'occhiello,e riso per esterno.Ma è stata dura scegliere il fioraio.Buona fortuna

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 fiorai una x la villa (20€ a centrotavola + 40 tavolo sposi...) E una x la chiesa (1 mensa, 1 altare, lato sposi, 6 sulle panche, 2fuori, tappeto, 1 bouquet x me... 3 bouquet x le damigelle.. 6bottoniere, 2 Corsage e 2 centrotavola a casa...) 1000€
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze siete sempre fantastiche
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sugli 800€ /1000€ dovresti farcela
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo i bouquet:il mio da cerimonia, due da lancio, due corsage, 110€
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wendy! Dipende molto da che fiori desideri e quante composizioni prevede la tua chiesa/sala... Non meno di 1000, solitamente 😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo allora il nostro preventivo comprende ortensie, lisianthus, nebbiolina e un po' di verde a scelta della fiorista, arriviamo a 900 euro e ci farà: 2 composizioni per l'altare grandi, una piccola per il tabernacolo, una ghirlanda per il cero degli sposi, una piccola composizione a cascata per il leggio in chiesa, il mio bouquet, la bottoniera dello sposo, 4 bottoniere per i papà e i testimoni, una bottoniera piccola per il pagetto, 4 bouquet per le damigelle adulte (di cui uno è quello da lancio), un mini bouquet per la damigellina bimba, 6 composizioni per le panche che saranno poi trasferiti al ristorante, due composizioni grandi per il portone della chiesa, i fiocchi dell'auto sposi, 4 composizioni in vaso per i nostri nonni al cimitero... credo di non aver dimenticato nulla Smiley xd noi addobberemo solo la chiesa, i centrotavola del ristorante sono inclusi nel nostro prezzo di menù. le composizioni delle panchine poi li portiamo al ristorante per addobbare il tavolo della torta e della confettata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione