Messina, Messina · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2403 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2417 giorni faCiao Bride, se alle tue nozze temi la pioggia noi ti diamo i rimedi per non farti trovare impreparata e trascorrere al meglio il tuo grande giorno! 😉 leggi e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/pioggia-alle-nozze-niente-panico-ecco-i-rimedi--t757919 ☔
Ho partecipato al post di Angela
2426 giorni fa
Ho creato un post
2441 giorni faCiao a tutte sposine . Vorrei sapere da chi ha già ordinato stampato e consegnato le sue partecipazioni, se ha trovato qualche buon sito attendibile online o se si è totalmente affidato a qualche tipografia!. Vorrei fare qualcosa di originale ma...
Ho partecipato al post di Rosy
2441 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2441 giorni fa
Ho creato un post
2478 giorni faCiaoo sposine. Come da titolo, sto cercando un intrattenitore per il mio matrimonio. Non farò ballo e quindi non avendo un dj ne music di questo genere, ho però bisogno di trovare un bravo intrattenitore che possa "allietare" e "divertire" i miei...
Ho ottenuto una medaglia!
2478 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2478 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2478 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2478 giorni fa
Ho creato un post
2534 giorni faCiaoooo a tutti futuri Sposiniiii . Che location avete scelto??? E per l'abito?? A chi vi affiderete??? Confrontiamoci
Fotografi garanzie ANFM