Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Partecipazioni originali sul web?

Rosy, il 13 Agosto 2019 alle 15:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Ciao a tutte sposine Smiley smile.

Vorrei sapere da chi ha già ordinato stampato e consegnato le sue partecipazioni, se ha trovato qualche buon sito attendibile online o se si è totalmente affidato a qualche tipografia!.
Vorrei fare qualcosa di originale ma senza dover spendere troppo!(come tema ho scelto la bella e la bestia della Disney) e ho visto spulciando un po' qua e un po' la, delle partecipazioni carinissime *-* ma non vorrei dover spendere un patrimonio per quello!!!.Voi quanto avete speso su per giù?Come le avete fatte?Mi piacerebbe confrontarmi con voi Smiley smileGrazie! Un abbraccio

46 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 10 Ottobre 2019 alle 17:12
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io pure le ho fatte su Busquets.. ma, aprendolo da google mi compare subito in italiano..

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo trovi anche qui su matrimonio.com! Ho visto adesso

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati, di nullaSmiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok ti ringrazioSmiley heart


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dovrebbe essere buonanno partecipazioni, io le ho trovate su amazon, hanno comunque un loro sito internet, non so se mantengano gli stessi prezzi dei prodotti di amazon

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ricordi come si chiama?cosi do un'occhiata Smiley laugh


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, il fornitore ti stampa tutto, tu compili un modulo dove scrivi cosa vuoi che ci sia scritto e puoi scegliere tra 4 font, lui stampa l'invito, più biglietto separato con partecipazione più i biglietti ringraziamento
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, la stampa le hai fatta tu, o direttamente il fornitore?


    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordissimo 💟 É un piacere Rosy 😉
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be' d'altronde l'importante è che siano esattamente come il vostro cuore desidera! Avet fatto la scelta migliore!. Io spero di trovare al più presto quello che rispecchi il mio budget e la mia idea Smiley smile grazie di cuore per tutti i vostri preziosi consigli
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi ci siamo rivolti direttamente a una tipografia e le abbiamo pagate 2,50 euro l'una in quanto sono un po' particolari..rettangolari a scomparsa..non nego che non sono state economicissime ma ci sono piaciute molto! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato su Amazon delle partecipazioni simpatiche... Cambierò il cordino mettendolo arancione visto che è il colore di sfondo del nostro matrimonio...Ho richiesto il campione di prova e devo dire che è davvero carina...diversa dal solito e divertente! Con 70 euro ne ho 70 mi pare, compreso di biglietto ringraziamento e busta.

    partecipazioniPartecipazioni originali sul web? 1



    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo!!! Hai avuto un ottima idea!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre nel costo erano comprese le buste e i bigliettini x le bomboniere
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ordinate sul sito Le nozze di Alice.. Prima ho richiesto il campione gratuito a casa della partecipazione che mi interessava e poi, una volta controllata la qualità della carta, le ho ordinate. Loro prima di stamparle ti inviano la bozza con le tue modifiche x ricontrollare se è tutto ok. Noi le abbiamo scelte a tema mare e abbiamo speso 1€ circa a partecipazione. Gli invitati ci hanno fatto i complimenti 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io solo che non capisco lo spagnolo 😰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provveduto a farmi da sola il design e sto cercando qualche tipografia che possa stamparle, poi per la busta invece, parlando sinceramente la ordinerò online, un lasercut con le Roselline intagliate 😁
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io le ho preparate e ordinate tramite Busquets, infatti lo trovi nei miei fornitori. La carta utilizzata è di qualità e soprattutto c'è tantissima scelta. La progettazione si è rilevata molto semplice visto che il sito è molto intuitivo. Ne ho ordinate una cinquantina e me ne hanno date alcune in più e ho speso in tutto 60 euro. Tutti quelli che le hanno ricevute si sono complimentati.

    E' stata veramente una piacevole scoperta questo sito.




    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!! Gli darò ugualmente un'occhiata Smiley smile siete tutte super gentilissimee
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che idea super deliziosa!!! Avete fatto una scelta super carina e originale! Amo queste cose! E son felice di sentire le vostre storie!. grazie per i siti che mi hai consigliato Smiley winking gli darò proprio un'occhiata!.
    Per quanto riguarda il tema Disney siiii! Anche io tempo addietro spulciando sul web ho visto qualcosina del genere!.
    Non vedo l'ora di mettermi a lavoro :-p
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni davvero! Hai avuto un ottima idea
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo davvero!! Darò un'occhiata Smiley smile grazie
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosy! Noi ci siamo rivolti ad un fornitore registrato anche qui su Matrimonio.com - sia per le partecipazioni che per le bomboniere (puoi vedere nella mia lista). Le nostre bomboniere saranno gourmet (barattoli di miele e tisane), perché non preferiamo oggetti "inutili" che si fingerà di aver fatto cadere per sbaglio, per sbarazzarsene Smiley xd
    I segnaposto saranno dei biscotti al miele con il nostro loro dipinto su glassa. Diciamo che abbiamo cercato di tenere tutto sulla stessa linea, per seguire una Wedding Suite precisa e pulita (che a noi piace tanto tanto tanto!)
    Se cerchi qualcosa di non oneroso e carino, ti consiglio il sito "Popthequestion" che si occupa anche di partecipazioni di matrimonio. Anche Martha's Cottage volendo!
    Spero di esserti stata d'aiuto! Smiley heart
    Carinissimo il tema Disney, volendo potresti usare anche la varie fiabe/favole per i nomi dei tavoli!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo fatto qui http://www.tipografiafalisca.it/ online perche abitamo in svizzera.

    sinceramente non so se hanno qualcosa a tema che cerchi tu, so solo dirti che come servizio, gentilezza, disponibilita' e prezzo non ci sono paragaoni ! sono davvero il top :-)

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo... noi le abbiamo progettate e disegnate su canva poi le ho portate a stampare e 150 stampe di 3 "biglietti" di diverse misure su cartoncino lucido avorio che mi sono state anche tagliate le ho pagate 68 poi ho ordinato il cartoncino con cui assemblare le stampe, sempre 150 li ho pagati 55 ora dovrò assemblarli... ma alla fine ho speso pochissimo e ho ottenuto esattamente l'effetto che volevo! sarò di parte ma non veramente bellissime Smiley love Smiley love Smiley love

    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Agosto 2019 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li abbiamo fatti fare su Busquets. Lo trovi anche qui come fornitore ed ha un codice sconto.

    Totalmente personalizzabili. Noi infatti abbiamo inserito anche le nostre foto e personalizzato tutto il testo.

    Praticamente ho ordinato 70 partecipazioni più 70 fogliettini da mettere nei confetti delle bomboniere ed ho speso circa 58€ con in omaggio 5-6 partecipazioni e bigliettini in più.


    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia!!!!!! Avete avuto una bellissima idea davvero! Complimenti Smiley laugh grazie ancora!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Smiley heart Smiley smile grazie
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Smiley smile guarderò per certo in ognuno di questi siti!!!! Grazie mille


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io le ho prese dal sito '' le nozze di Alice''. Circa 1€ a partecipazione. Perfette, originali e arrivate subito 😊✌️
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono rivolta al sito sposinstyle, Elisa è bravissima e ha anche un sito apposito per fare con grafiche personalizzate se quelle sul sito non ti piacciono. Comunque sono anche personalizzabili quelle presenti, ottimo rapporto qualità prezzo,e sono particolari,non le solite Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda CARTIAMO😃 ti mandano le partecipazioni omaggio così le vedi dal vivo😊 sono puntuali e sono molto belli i loro prodotti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione