Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Partecipazioni originali sul web?

Rosy, il 13 Agosto 2019 alle 15:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao a tutte sposine . Vorrei sapere da chi ha già ordinato stampato e consegnato le sue partecipazioni, se ha trovato qualche buon sito attendibile online o se si è totalmente affidato a qualche tipografia!. Vorrei fare qualcosa di originale ma senza dover spendere troppo!(come tema ho scelto la...
Ciao a tutte sposine Smiley smile.

Vorrei sapere da chi ha già ordinato stampato e consegnato le sue partecipazioni, se ha trovato qualche buon sito attendibile online o se si è totalmente affidato a qualche tipografia!.
Vorrei fare qualcosa di originale ma senza dover spendere troppo!(come tema ho scelto la bella e la bestia della Disney) e ho visto spulciando un po' qua e un po' la, delle partecipazioni carinissime *-* ma non vorrei dover spendere un patrimonio per quello!!!.Voi quanto avete speso su per giù?Come le avete fatte?Mi piacerebbe confrontarmi con voi Smiley smileGrazie! Un abbraccio

46 Risposte

  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso alcuni campioni da Aliexpress e devo dire che sono proprio belli. Io ne ho scelta una bianca e oro con il castello. Le ho però ordinate senza le scritte perché le farò stampare poi qui. Anch'io ho scelto il tema Disney.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amalfi coast, realizzate da Valentina di inviti a nozze 3€ cadauno.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosy,

    io le ho fatte fare su zazzle.com

    Ce ne sono tantissime e in stili diversi, inoltre le puoi personalizzare nella grafica, scelta della carta ecc .... Spedizione velocissima

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😍 i segnaposto erano dei cioccolatini personalizzati (ti metto qui la foto) mentre per la torta abbiamo preso su Amazon un cake topper a tema 😍 nella foto si vede poco, comunque è a forma di castello con la sagoma di topolino e la scritta in inglese “per sempre felici e contenti”
    Partecipazioni originali sul web? 1
    Partecipazioni originali sul web? 2
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere su Amazon, puoi trovare qualche a prezzo buono
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimiiiii!*-* questo si che è spirito di squadra!!! Ahw adoro la Disney!!!. Anche per la torta e i segna posti avete seguito lo stallo stile?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *-* ottimo davvero! Ne prenderò atto e vedrò un po' di spulciare questo sito Smiley winking grazie mille!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *-* ottimo!!! Grazie mille per l info Smiley winking
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte sul sito “le nozze di Alice “ che trovi anche qui tra i fornitori! Ho speso 1 euro a partecipazione! Puoi cambiare colori , stile in base a ciò che vuoi e loro sono bravissimi e velocissimi! 🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le abbiamo pagate meno di un euro all'una con busta coordinata e ovviamente personalizzate come ci piacevano. Ne abbiamo prese 100, veramente troppe considerando che ne abbiamo distribuite una 60ina 😂
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo tema Disney ❤️ Le partecipazioni le abbiamo acquistate su Amazon, la grafica l’ha fatta mio marito con Photoshop, o poi le abbiamo fatte stampare in tipografia! Costo €1,30 a partecipazione 😎 ed erano taglio laser con il cancello che si apriva
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Ottimo! Quante ne avete stampate e quanto vi sono venute a costare?Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo fatte con vistaprint, è un sito semplice da usare e la qualità è buona ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione