Benevento, Benevento · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina👰
2582 giorni faHo caricato una foto nel post di Daniela
2582 giorni fa
Salve ragazze, voglio chiedervi un aiuto per la promessa. Noi faremo una cena con nonni, zii e cugini, una 40ina di persone in tutto. L idea iniziale era quella di fare dei semplici sacchetti porta confetti per persona...ma inizio a pensare sia un...
Ho partecipato al post di Anna
2585 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2585 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2586 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2586 giorni faSalve sposine mi mostrate le vostre scatole porta buste ? Dovrei acquistarla anche io ma non so da dove partire.. mi indicate anche qualche sito ?grazie 😊
Ho partecipato al post di Silvia
2586 giorni faHo caricato una foto nel post di Silvia
2586 giorni fa
Hellooooooo girlssss cacciatemi fuori le vostre acconciature strane e non i classici boccoli e chignon 😴
Ho partecipato al post di Vanessa
2588 giorni faHo partecipato al post di Stefania
2589 giorni faCiao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2589 giorni faSalve sposine che scarpe mettereste sotto questo vestito ? Mi date un consiglio ? 😊 il matrimonio è il 1/09
Ho partecipato al post di Stefania
2590 giorni faHo partecipato al post di Simona
2590 giorni faHo creato un post
2592 giorni faSalve sposine ho un dilemma. Avremmo scelto come paggetti due bambini maschi uno di otto anni e il fratellino di 4, poi ci sarebbe una damigella baby di otto anni e poi la nipotina di fm che ha 12 anni e che mi sta stressando affinché la scelga come...
Fotografi garanzie ANFM