Lecco, Lecco · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marlin
2784 giorni faHo partecipato al post di Nadia
2785 giorni faHo creato un post
2786 giorni faDopo tante ricerche finalmente sono riuscita a trovare gli orecchini per il grande giorno. Ci tengo a precisare che non credo alle superstizioni (perle=lacrime) e che il mio abito sulla schiena ha bottoncini di perle! Come vi sembrano?
Ho partecipato al post di Stella
2786 giorni faHo partecipato al post di Mery🌻
2786 giorni faHo partecipato al post di Assunta
2787 giorni faHo partecipato al post di Micaela
2788 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2788 giorni faHo creato un post
2788 giorni faCiao ragazze! La sorella del mio fm (con la quale non ho alcun tipo di rapporto) per il nostro matrimonio, pensava di comprare quest'abito. A me è sembrato scorretto poichè troppo chiaro e composto dei materiali del mio vestito da sposa (tulle e...
Ho partecipato al post di Alessandra
2790 giorni faHo partecipato al post di Micaela
2790 giorni faCiao sposa :) che ne pensi del matrimonio più social dell'anno di Chiara Ferragni e Fedez? Commenta qui le loro scelte >> https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-e-fedez-si-o-no--t632349 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2791 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2791 giorni faBuona sera a tutte! Come vi sembra quest'abito? La mamma del mio fm ha 60 anni ed è una donna semplice!
Ho partecipato al post di Ariela
2798 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM