'Fermo', Fermo · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1902 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1902 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faCome sarà il vostro ricevimento?
1902 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Claudia
1902 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1902 giorni fa
1902 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha pensato di predisporre l'angolo photoboot durante il ricevimento con una macchina fotografica? Spiegatecelo nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1902 giorni fa
1902 giorni fa
1902 giorni faCiao ragazze, mi è venuto in mente un sondaggio carino da sottoporvi. Nella classica confettata, quindi dove ognuno riempie il suo sacchetto con i gusti che più le piacciono, quanti sacchetti / confetti prendete da invitate? Rispondete liberamente ...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1902 giorni fa
1902 giorni faCiao Community Quale tipologia di location va per la maggiore tra le spose e gli sposi di questo forum? Scopriamolo con questo sondaggio!👇 Votate la vostra scelta e commentatela! 📷GalanteStudio
1902 giorni faBuongiorno ragazze, come saranno le vostre bomboniere??
1902 giorni faBuona sera Sposine ☺️ Che fate??? Come siete organizzate con l organizzazione? Vi affidate ad una wedding planner oppure farete da soli??
1902 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1902 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM