Pazzano, Reggio Calabria · Da Agosto 2018
Sono un’eterna romanticona, sogno il momento delle nozze da quando ero bambina. Sono felicissima di fare il gran passo con il mio lui🥰 è per me l’uomo... Visualizza altro
Sono un’eterna romanticona, sogno il momento delle nozze da quando ero bambina. Sono felicissima di fare il gran passo con il mio lui🥰 è per me l’uomo perfetto, l’uomo dei miei sogni 😍😍😍 Cercherò di organizzare il matrimonio curando i particolari, prendendomi cura dei miei ospiti, cercando di rendere quel giorno il più piacevole possibile anche per loro. Una cosa è certa, che comunque vada, anche se non sarà perfetto come il mio cuore desidera, mi godrò ogni momento, con serenità e felicità; per me la cosa più importante non è l’evento in se quanto coronare il sogno di ricevere il Sacramento e la benedizione di Dio che che mi unirà al mio grande amore!!!
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2183 giorni faGelosa quanto basta o allo stato cronico? Misura il tuo grado di gelosia con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/misura-il-tuo-grado-di-gelosia--t801701 👈
Hai già pensato alla mise en place di nozze? Crea la tua aiutandoti con il nostro test https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-mise-en-place-di-nozze--t798973
Ho partecipato al post di Sara
2305 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2305 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2305 giorni faSposini, questo topic è dedicato a voi Avete iniziato a pensare al look per le vostre nozze? In questo test cercheremo di ispirarvi con alcuni real wedding ispirati al tema del Natale. Che ne pensate di quello scelto da questi 4 sposini? Quale si...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2305 giorni fa
2305 giorni faCome chiudere in bellezza un meraviglioso banchetto nuziale? Con una fantastica torta Diteci quale wedding cake preferite tra quella di questi 4 matrimoni sotto l'albero! 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4 Matrimoni sotto l'albero: il look dello...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2305 giorni fa
2305 giorni faCome procede il test di oggi? Avete già scelto le fedi? Lasciatevi ispirare da questi fantastici portafedi dal leggero tocco natalizio. Quale potrebbe piacervi di più? 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4 Matrimoni sotto l'albero: la torta ...
Fotografi garanzie ANFM