Pazzano, Reggio Calabria · Da Agosto 2018
Sono un’eterna romanticona, sogno il momento delle nozze da quando ero bambina. Sono felicissima di fare il gran passo con il mio lui🥰 è per me l’uomo... Visualizza altro
Sono un’eterna romanticona, sogno il momento delle nozze da quando ero bambina. Sono felicissima di fare il gran passo con il mio lui🥰 è per me l’uomo perfetto, l’uomo dei miei sogni 😍😍😍 Cercherò di organizzare il matrimonio curando i particolari, prendendomi cura dei miei ospiti, cercando di rendere quel giorno il più piacevole possibile anche per loro. Una cosa è certa, che comunque vada, anche se non sarà perfetto come il mio cuore desidera, mi godrò ogni momento, con serenità e felicità; per me la cosa più importante non è l’evento in se quanto coronare il sogno di ricevere il Sacramento e la benedizione di Dio che che mi unirà al mio grande amore!!!
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2182 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2324 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM