Qualiano, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2707 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2707 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Simona
2708 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho partecipato al post di Simona
2708 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2708 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2708 giorni faHo creato un post
2708 giorni faBuonasera a tutti dopo aver visitato tanteee strutture abbiamo ridotto la lista a queste 3 location...voi quale scegliereste??
Ho creato un post
2714 giorni faBuongiorno a tutti! Dopo un grande giro di visite, sono rimasta abbastanza colpita dalla location La Canonica a Lettere. Mi ha colpito in particolare il menu che è diverso rispetto ai classici che si sentono. I problemi che mi trattengono da...
2736 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2736 giorni faBuonasera a tutti qualcuno ha informazioni su Villa Ciprea a Caivano? Ieri ci sono stata e tra le strutture visitate fino ad oggi è quella che mi convince di più...Il titolare è una persona molto disponibile ed il menù mi sembra particolare e...
Ho partecipato al post di Elisa
2740 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2740 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2740 giorni faHo partecipato al post di Angelica
2741 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2741 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2741 giorni faBuonasera a tutti io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a settembre 2020 e stiamo iniziando a girare per vedere le location. Per motivi economici non potremo spendere più di 100/110€ a persona. So che il prezzo riduce la lista ma per noi è...
Fotografi garanzie ANFM