Qualiano, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Ciao Spose Campane. Premetto che io non volevo fare le bomboniere, ma avrei voluto fare una donazione...purtroppo la suocera ha insistito per le bomboniere e l'ho accontentata, visto che il resto...
Ciao a tutte, mi sposo tra due settimane e la villa che ho scelto non ha la stanza per ospitarci. Dove mi consigliate di dormire la prima notte? Il giorno dopo partiremo per il viaggio di nozze
Buonasera Sposine Sto girando vari fiorai per dei preventivi, ma tutti mi stanno chiedendo cifre che per me non sono accessibili ma che anche se lo fossero preferirei farne altro uso...ad ogni modo...
Buonasera sposine, Vi scrivo per chiedervi un consiglio sul fioraio. Sposo a luglio 2021 e sposo a Napoli, la location ha incluso i fiori del centrotavola ecc quindi devo provvedere a chiesa, casa,...
Ciao a tutte!! Cerco bomboniere in stile maiolica gialle e blu 😍qualche fornitore da consigliarmi?? Grazie milleeee
Bottiglie interamente decorate a mano - tema costiera amalfitana - imbottigliato da un'azienda che produce limoncello con tanto di sigillo di stato per la vendita di alcolici- un'idea originale non è...
Salve ragazze chi come me sposa il 13 settembre 2021 ? A che state con i preparativi?
Ciao Ragazze, Mi sono innamorata di Villa di Bacco a Boscoreale. Qualcuna di voi mi sa dire qualcosa sulla struttura? Ho paura che i miei invitati siano un po' stretti in sala (sono 160) o peggio che...
Buongiorno ragazze, stavo guardando un po' per quanto riguarda il servizio fotografico e sono indecisa tra questi due fornitori.. Il prezzo di belvedere è leggermente superiore ma mi piace da morire...
Settimana prossima fermiamo la location... Mi servono pareri :meglio la location a o la b? A me piace la b, a fm la a 😅 Vi lascio qualche foto: Location "a" location "b" Scatenateviii!
Salve ragazze qualche giorno fa ho chiesto del sun’s royal park oggi invece vi chiedo cosa ne pensate della location colle rajano a Caiazzo ???? C’è qualcuno che sposa li ????
Salve sposine!!! Io e il mio Fm, andando in giro per le varie location, siamo passati "giusto per dare un'occhiata" anche alla Canonica, che dire, ci è piaciuta molto e probabilmente bloccheremo la...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo valutando delle location su napoli per il 2020. Tra quelle visitate ci hanno colpito Hotel SfM e Terra degli aranci ... qualcuna di è sposata lì di recente...
Ciao a tutte sono nuova del forum e volevo chiedervi consiglio su una location per il ricevimento, provincia Napoli o Salerno. Preferiamo una location con veduta sul mare, saremo un centinaio di...
Ragazze mi sposerò a giugno 2020. Ho scelto il fotografo già da tempo Averardi. Ma adesso ho un po' di dubbiiii voi avete esperienze in merito. Per i video sono i numeri 1. Grazieeee
Salve sposine, sono in completa crisi e dovete aiutarmi 😭😭 premetto che dei ristoranti che ho visitato mi sono soffermata solo su quelli stile shabby o moderno, ma nella mia top 3 ci sono: Villa...
Salve sposine, dubbio sulla scelta della torta nuziale, meglio con i fiori (fiori veri che richiamano quelli scelti al matrimonio) o con riferimento ai colori del pantone e al tema scelto?
Sposine, chi di voi le fara’ al proprio matrimonio? Non riesco a trovarle in giro☹️
Ragazze consigliatemene qualcuna... ne sono alla disperata ricerca!!! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ciao a tutte ! Non ho ancora scelto la location in quanto ho le idee molto chiare e vorrei focalizzarmi direttamente su quelle giuste . Vorrei un posto che mi consenta un dopo serata con dj set e...
Ciao a tutte. Sto cercando informazioni recenti di matrimoni che si sono svolti a Villa Eubea a Pozzuoli. Come si mangia? la struttura è idonea ad un piano B in caso di pioggia? Ho letto che hanno...
Ciao a tutte. Qualcuna di voi conosce Villa Perrotta a roccarainola? Potete darmi informazioni riguardo i prezzi e lo svolgimento dell’evento? Eventuali pareri positivi o negativi per capire come sia...
Sposine buonasera sn alla ricerca della location, mi ha colpito molto dalle foto Elisabetta luxry events, qualcuno la conosce?
Ciao ragazze, ho deciso che tra i miei home made ci saranno oltre alle partecipazioni, anche i segnaposto. Il mio sarà un matrimonio in stile romantico, i colori sono il rosa cipria, il bianco e il...
Buongiorno a tutte. Sono alla ricerca della struttura perfetta per il 2020, tra la zona di bacoli e/o Boscotrecase. Qualcuna può darmi qualche proposta interessante? Ne sono troppe e c’è imbarazzo...
..e solo l'inizio e già sn stressata 10 11 location viste nessuna mi convince 😳 chi e nella mia stessa situazione??
Ciao sposine, Tra le scarpe alexandraeffe e albano quali scegliere?ho letto di entrambi i marchi ottime recensioni....opinioni? Voi che avete scelto?mi consigliate altri marchi e negozi a napoli?
Buonasera io e la mia ragazza abbiamo deciso di sposarci nel 2019. Esiste qualche location da 70/80 euro a persona in provincia di Caserta o 40/50 minuti da quest'ultima? Grazie mille in anticipo.
Salve ragazze avete scelto il fotografo??Io si e sono fiera di presentarvi il mio: Diego Russo di Villaricca (Na). Ecco il suo sito: WWWIEGORUSSOFOTOGRAFO.COM Fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Fotografi garanzie ANFM