Ciao!! Il mio fioraio mi ha detto che è ancora troppo presto per un preventivo (sposiamo a Luglio 2022). Comunque la nostra idea è di non spendere troppo perché, essendo luglio, farà sicuramente caldo e mi dispiace che si rovinano subito.
Io 600 euro solo per l' allestimento a casa, 1400€ per la location. In Chiesa no perché mi sposo al Duomo di Napoli ed allestiscono loro. Se non vuoi spendere un patrimonio c e il fioraio Manzo nei pressi di piazza Garibaldi. Una persona molto garbata
180nscalinata e bouquet v100 mi ha realizzato tutto la lochescion Irene è eccezzionale se non ci fosse stata lei a fare il mio giorno speciale sarei inpazzita
Visualizza messaggio citato
Parsifal a Secondigliano. Via Napoli roma verso scampia. Il titolare si chiama salvatore 😁 fai un tentativo magari ti piacerà
Il mio fioraio parte da € 1.200,00 ai quali, se si vuole, si possono aggiungere degli extra. Ad esempio: allestimento tavolo di benvenuto in casa di entrambi (+ € 350,00) o solamente a casa di uno dei due ( + € 200,00), portafedi, portabuste, tappeto di un colore specifico, ecc ecc. Il pacchetto base comprende: allestimento portone e rampa di scale di entrambi, allestimento macchina, chiesa dentro e fuori, coni di riso, fiori all’occhiello per tutti gli invitati più stretti, tappeto sia davanti ai portoni che in chiesa, portafedi (solitamente fa parte degli extra ma lo ha compreso nel prezzo).
A me 1000 euro.. Però casa 350 (addobbi eccezionali) e chiesta 650 (chiesa a piazza del Gesù...)
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
La chiesa che ho scelto ha due ampie scalinate più terrazza che si affaccia in strada ed io ho voluto decorazioni anche sul passamano e sul balcone esterno con più fiori che foglie e poi ho chiesto decorazioni alternative perchè i classici vasi che si usano non sono di mio gusto, vorrei mostrarti una foto, ma avendo fatto una richiesta che non è stata mai realizzata non ne ho 🙈