COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro

Fioraio

Maria, il 10 Agosto 2020 alle 18:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Buongiorno pomeriggio ragazze... Per il fioraio voi quanto avete speso? Quali sono i prezzi più o meno?
Buongiorno pomeriggio ragazze... Per il fioraio voi quanto avete speso? Quali sono i prezzi più o meno?

79 Risposte

• Sposaottobre💖
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente dipende da ciò che cerchi ,dal tipo di addobbo ,dai fiori ecc ..ci sono anche spose che hanno speso meno con ovviamente meno addobbi,tutto si può fare
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

Noi spenderemo 1500 euro con addobbi di rose e peonie.

Nell'allestimento è compreso quello della chiesa (esterno ed interno), l'allestimento della location, del taglio della torta e della confettata. il mio bouquet e quello di lancio. la bottoniera per lo sposo, per i papà ed i testimoni.

il fiorista è stato perfetto nel preventivo e mi ha indicato non solo la qualità dei fiori ma anche la quantità di cosa utilizzerà composizione per composizione...

• Rispondi
  • Aryanna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Aryanna ·
    • Segnala
    Dipende da ciò che vuoi fare...quello che ho visitato io variano dagli 800 euro a 1400 euro..noi abbiamo visto per:chiesa con cascata di fiori nelle scale, 6 vasi con fiori, 2 risiere e petali, decorazioni sull'altare,balaustre e cascata di fiori di lato l'inginocchiatoio, tavolo imperiale,tavolo sposi e poi bouquet, macchina e accessori vari
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Si mi conviene far cosi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Ti consiglio di chiedere direttamente cosa puoi avere a quel budget
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana Online ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho dato un budget di 600€, xke me ne avevano chiesti 2000€ 😅 dipende da qnt addobbi vuoi e di che tipo!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Aprile 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    Basta che cerchi su google fiori matrimonio settembre e ti escono gli articoli
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Cara dipende da cosa chiedi sia in termini di tipologia di fiori sia di quantità e di elaborazione degli addobbi.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Io mi sposo a settembre ma nn so quali sono i fiori di stagione
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    Io spenderò intorno ai 700€ escluso il bouquet. Il prezzo varia alla quantità e al tipo di fiori scelti e se sono di stagione o fuori stagione. Io incluso nel prezzo avrò qualche composizione a casa, in chiesa avrò dei limiti quindi non potrò mettere tanto, esternamente le lanterne 3 per lato alternati a composizioni, 3 bracciali di fiori, conetti lancia riso (se sarà consentito) ed i fiorellini per le giacche da uomo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Aprile 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    Ci sono troppe variabili, città, cosa richiedi e che tipo di fiori vuoi. Se vai di piante o fiori di stagione risparmi, io faccio TUTTO (casa sposi,chiesa,sala,macchina, 3 bouquet, accessori ecc) per 800 euro perché ho scelto le piante. Se vuoi dei fiori costosi arrivi anche a 5 6.000. Prima di andare guardati quello che ti piace in base al mese in cui ti sposerai e cerca di contrattare.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Io andrò a settembre... Ma nn vorrei spendere tantissimo, spero che con 1.000 riesco
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Oook... Grazie
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Ci sono stata esattamente oggi ,io spenderò 1650€ + bouquet
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Noi stiamo cercando. Il prezzo dipende da ciò che chiedi, ma bene o male dalle 1000 in su ( a Roma).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇