Visualizza messaggio citato
Vai da manzo a porta nolana nei pressi del corso Umberto. A me Ha chiesto 600€ solo casa più cose varie e senza chiesa perché essendo il duomo fanno tutto loro e non vogliono altri allestimenti
Per ora 1600, però ancora ci sono da definire alcune cose. Mi diceva proprio ieri il fioraio che, per ora, arrivano pochissime tipologie base di fiori. Poiché ho scelto un mix di fiori "comuni da matrimonio" e fiori particolari, si vedrà il prossimo anno cosa succederà.
Allestimento in chiesa e fuori chiesa. Allestimento in casa e fuori casa(giardino del mio palazzo). Allestimento macchina sposi. + coppe con riso, occhielli per lo sposo, cognati, suoceri ecc.. Tutto 600 euro, fioraio eccellente, amico di famiglia. Sposo ad aprile 2021.
Io 1000 da un fioraio veramente competente e bravo... Con allestimento palazzo con. Tappeto, 4 composizioni, 2 cordoni al marciapiede e allo scalino del palazzo, riso, tappeto, arco di fiori e 3 cordoni ai corrimano nel palazzo. Poi in chiesa 2 composizioni all esterno, tappeto, riso e 12 composizioni sull altare. Non ricordo se è compreso anche i fiori all occhiello e i nastri per la macchina... 🤔
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io ho cercato una fioraia fuori dai grandi centri, mamma di un conoscente, riducendo al minimo la componente floreale in chiesa.
Ciao, io circa 1400 compreso però il tappetto bianco per la navata( solo quello costa 250€) Ovvio più vuoi più spendi...io mi sono contenuta con i fiori ma ho giocato di candele e lanterne per risparmiare un pochino