COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro

Fioraio

Maria, il 10 Agosto 2020 alle 18:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Buongiorno pomeriggio ragazze... Per il fioraio voi quanto avete speso? Quali sono i prezzi più o meno?
Buongiorno pomeriggio ragazze... Per il fioraio voi quanto avete speso? Quali sono i prezzi più o meno?

79 Risposte

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Calabria.. Tu?
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Aprile 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    Io 1000 da un fioraio veramente competente e bravo... Con allestimento palazzo con. Tappeto, 4 composizioni, 2 cordoni al marciapiede e allo scalino del palazzo, riso, tappeto, arco di fiori e 3 cordoni ai corrimano nel palazzo. Poi in chiesa 2 composizioni all esterno, tappeto, riso e 12 composizioni sull altare. Non ricordo se è compreso anche i fiori all occhiello e i nastri per la macchina... 🤔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Io ho cercato una fioraia fuori dai grandi centri, mamma di un conoscente, riducendo al minimo la componente floreale in chiesa.
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Potenza
    Mariassunta ·
    • Segnala
    Fioraio 1
    Fioraio 2

Io avrò queste cose!! 800 euro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao, io circa 1400 compreso però il tappetto bianco per la navata( solo quello costa 250€)
    Ovvio più vuoi più spendi...io mi sono contenuta con i fiori ma ho giocato di candele e lanterne per risparmiare un pochino
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Saggia Giugno 2019 Pordenone
    Bride ·
    • Segnala
    Se non erro poco più di 2mila euro ma abbiamo fatto anche le bomboniere.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi abbiamo speso 1400 circa. Come fiori ho fatto rose rosse e bianche, bouvardia e orchidee. I fiori erano tantissimi e molto molto belli!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Provincia Milano
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Di Roma, tu?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    850 euro, casa sposa, casa sposo, macchina, bottoniere, mazzolini, chiesa e ristorante
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao , scusaa di dove sei ?
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    Dai 2000€ in su ... prezzi esorbitanti però io vorrei un esplosione di fiori sia in chiesa che in sala 🤩😍
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Agrigento
    Michelle ·
    • Segnala
    1200€ per l’intero servizio fiori in provincia di Agrigento
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Maggio 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Noi più o meno 1000/1200€.. comprende addobbo chiesa dentro e fuori, bouquet, bouquet da lancio, 3 composizioni in location (i centro tavola li farà il castello) e le bottoniere per sposo e testimoni.. non so se farò anche i bracciali per le damigelle in più.. comunque non vorremmo sforare questo budget!
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Caspita! 😱
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Io ho scelto ortensie bianche e gerbere gialle per gli addobbi mente bouquet rose bianche e gialle
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi per i fiori non volevamo spendere tanto...tieni conto che non addobbiamo macchina e location ma solo la chiesa interno e esterno più bouquet e cuscino portafedi 1000€
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    Dipende da cosa vuoi....!
    E soprattutto che fiori 🌷 vuoi !!!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala
    Io ho scelto ortensie azzurre e peonie bianche sul bouquet con qualche piccola rosellina gialla ed il prezzo non è stato molto competitivo. Sono comunque fiori costosi, soprattutto se vuoi un bouquet bello tkndo e stretto.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    Dalle mie zone valmontone provincia di roma 1000 comprensivo di addobbo in chiesa casa sposa sposo macchina bracciali damigelle
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Amche io stessa cifra. Avendo la chiesa piccolina ho anche le composizioni per le panche. Ma era il budget che avevo in mente e per i fiori non vogliamo spendere di più
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Aprile 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    Sono molto cari io sono rimasta sbalordita il meno caro che ho trovato e che ho prenotato è stato 2300
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    Noi stiamo pagando 600 per il fioraio. Addobbo casa sposo, casa sposa, chiesa e bouquet. Bouquet anche per le 2 damigelle (bambine), petali lancio (noi aggiungeremo Anche il riso) fiori all'occhiello per sposo che richiama il mio bouquet e 10 coccarde.
    (Noi abbiamo scelto principalmente rose rosse e bianche più gypsophila)
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    I fiorai costano molto, ma noi abbiamo deciso di far addobbare altare, zona sposi e balaustre e basta, più bouquet. Costo dell'operazione 500 euro, e per i fiori non vogliamo spendere un centesimo in più.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Anche io vorrei spendere 1000
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    Io al momento quello più economico l'ho trovato a 1000 euro.
    Una me ne aveva chiesti il triplo per gli stessi fiori😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    Anche io al momento sto cercando il fiorista, ho chiesto due preventivi e in entrambi i casi siamo sui 2000 euro
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    Anche io farò come te ma metterò lisianthus rose bianche e nuvolona.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao! Io non vorrei spendere tanto, come fiori mi piacciono molto le ortensie e le rose entrambe bianche quindi mi orientero' su quelle (che tra l'altro sono di stagione)...la fortuna è che le ortensie sono fiori che riempiono molto quindi non ne dovrò usare tante. Comunque l'idea è di addobbare chiesa, auto e qualcosina in location (magari se possibile con il riutilizzo di qualcosa dalla chiesa) Sotto casa opterei per fiocchi, lanterne, candele e decorazioni in tulle/nastri....mi dispiacerebbe "sprecare" troppi fiori, considerando che mi sposo a Luglio in provincia di Milano ed il caldo li rovinerebbe subito.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    I prezzi variano a seconda dei fiori, ma soprattutto dalla Chiesa più è grande e più costa prepararla.... Io 950 rosa e ortensia sono fiori di fuori stagione e costicchiano, però ho la chiesa che è piccola, sedie, tappeto, esterno chiesa, coni di riso in foglie, petali, braccialetti damigelle, casa sposo.... Io consiglio di girare i fiorai anche se di un altro paese si spostano prendono più lavori nella stessa giornata.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Il prezzo può variare molto in base a: tipo di fiori, tipo di allestimento, trasferte e altri fattori. Io per esempio ho scelto come fiori: ortensie, lisianthus e rose ed avrò compreso allestimento a casa mia e dello sposo, chiesa e bouquet, per un totale di 2000€.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    1650 euro. Addobbo chiesa (fiori e tulle sulla navata, altare e banco sposo), cambio tappezzeria serie chiesa, trasporto nella sala ricevimento, addobbo macchina, 6 fiori all’occhiello e addobbo portone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇