Brescia, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2658 giorni faPer problemi miei familiari sto valutando l’idea di sposarmi legalmente qualche giorno/ mese prima della nostra data ufficiale, vorrei che quel giorno restasse solo nostro senza il pensiero di nessuno che me lo possa rovinare, ma non ho la più...
Ho creato un post
2682 giorni faNoi ci sposiamo il 31/6/20 rito civile in loco....fatta da un funzionario comunale, ( ma sinceramente l’idea non mi alletta.... mi sembra una cerimonia fredda solo diritti e doveri,)ne ho vista una invece fatta da un “oratore sove raccontava...
Ho creato un post
2682 giorni faBuongiorno sposine abbiamo trovato la location, abbiamo fatto un sopraluogo generale e confermato la data con un anticipo di 2000 euro , fin qui tutto ok , poi parlando con un amica che si è sposata un anno prima mi ha detto che loro l’anticipo lo...
Ho partecipato al post di Tania
2699 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2700 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2700 giorni faSono stata la più felice del mondo❤️ Niente di classico, niente di troppo romantico , ma solo tanto tanto dolce e vero.... mi sono emozionata ... io che sono un vero maschiaccio ... mi sono sciolta
Ho partecipato al post di Tania
2756 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
2801 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandro
2801 giorni faCiao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
2823 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2823 giorni faCiaoooo a chi chi si sposa comemeil 30 /5 /2020 😍brescia ! Avete già scelto la location?
2824 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM