'Vittoria', Ragusa · Da Settembre 2018
- Sposa Master
- 14.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...

1425 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...

Ho partecipato al post di Simona
1426 giorni fa
1426 giorni faEccomi qui con la nostra sezione dedicato all'abito al giorno! Due abiti di Collector della collezione 2020. 👰♀️ Una sfida tra lo scollo a cuore e lo scollo effetto tattoo! Voi a chi date il vostro voto? 👇

Ho partecipato al post di Mary
1427 giorni fa
Ho creato un post
1427 giorni faCiao a tutti! 🥰 Qualcuno per caso sta facendo la torta scenografica? Se si di quanti piani? Avete foto? 🙈Non voglio la torta normale perché ci sarà un buffet di 20 torte☺️

1427 giorni faCommunity! Avete scelto l'abito? Avete pensato a una gruccia personalizzata per le foto? Votate sì o no!

Ho partecipato al post di Valentina
1432 giorni fa
1432 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?

1432 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰

1432 giorni faÈ il classico scontro di sempre: cane o gatto? E voi, quale dei due preferite? 🐈🐕 Ma soprattutto sarà presente al vostro matrimonio?

1432 giorni faIl vostro uomo / la vostra donna ideale è moro/a o biondo/a? Dopo aver fatto la vostra scelta, fatemi sapere se il / la vostro/a FM ha rispecchiato la scelta o se ha stravolto i piani (come spesso accade) 😆🥰

Ho caricato una foto nel post di Sara
1432 giorni fa
Ciao ragazze! Sto pensando un po' alla creazione delle nostre partecipazioni... Non essendo bravissima con la manualità e non avendo moltissima creatività, stavo cercando qualche sito che le spedisse. Mi piacerebbero fini ed eleganti 😍😍 Avete qualche...

Ho partecipato al post di Sara
1432 giorni fa
1432 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘

1432 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...