Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4833 giorni fa
Le nostre prime 49 storie di innamorati... dalla 50esima ho dovuto aprire un ulteriore topic..questo clicca qui Le foto di noi forumine sono uno spaccato di quello che comunichiamo per mesi tra di noi, delle nostre aspettative e dello stile del...
4834 giorni fa
Poichè ci stanno proponendo preventivi da capogiro nei fioristi, domando: quali fiori sono più economici per agosto?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4834 giorni fa
Oggi, non so come mai, stavo pensando a come ho conosciuto mio marito, il classico e tanto discusso " colpo di fulmine". Io posso essere l'esempio vivente che esiste, e anche una scettica come me ha dovuto poi ricredersi! E voi ci credete?!??!?...
4834 giorni fa
In prossimità del sì o anche proprio a ridosso della data...se si verificano momenti di contrasto evitate di dire la vostra o di accendere troppo gli animi solo per preservare la calma e le apparenze? Io no, non credo sarei capace..il sì è un giorno,...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
4834 giorni fa
Ragazze purtroppo ho 1 brutta notizia.. abbiamo dovuto rimandare la nostra data di nozze di un anno quindi al 9 agosto 2015 per la casa..
Fotografi garanzie ANFM