Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Credete nel colpo di fulmine?!?!?!?!?.............io si :)

Cinzia, il 22 Marzo 2013 alle 10:56 Pubblicato in Matrimonio.com 0 42

Oggi, non so come mai, stavo pensando a come ho conosciuto mio marito, il classico e tanto discusso " colpo di fulmine". Io posso essere l'esempio vivente che esiste, e anche una scettica come me ha dovuto poi ricredersi! E voi ci credete?!??!?

Settembre 2009 destinazione: New York a 10 gg dalla partenza ( dovevamo solo confermare i tour che avremmo dovuto fare ).....su pressione di mia mamma che stressa e mi ripete come un martello pneumatico:"amore ma vai in Kenya, è bellissimo...vai, vai, vaiii", fatto sta che per non sentirla "bofonchiare" per l'ennesima volta chiamo la mia amica e le dico:" Vale, ti va di andare in Kenya"??? Lei, prontamente, ceeeerto che si....capisco che anche lei piace la meta prescelta e così, chiamo il mio amico dell'agenzia e gli dico:" Piero, cambio rotta, andiamo in Kenya....". Per farla in breve, partiamo il 19 settembe, atterriamo a Mombasa e.....la prima persona che ho visto è stata Marc ( lavorava in aeroporto ), e da li qualcosa è cambiato, diciamo che non ci siamo più separati :-)

19 marzo 2012: matrimonio in Kenya/spiaggia, con rito civile e fatto poi trascrivere qui in Italia).

1 settembre 2012: matrimonio sul lago maggiore, con rito religioso.

42 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 23 Marzo 2013 alle 13:09
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Che romantici...............mi fai sognare!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si che ci credo!! Io e il mio amore ci siamo incontrati alla stazione di Siena, fino ad allora c'eravamo sentiti su skype ore e ore di conferenza e videochiamate, io ero appena scesa dal treno mi squilla il telefono ( era la mia testimone) mi siedo su una panchina sul binario ad un tratto alzo gli occhi e lo vedo camminare verso me, bello come il sole con il suo sorriso fantastico ( io probabilmente avevo la faccia inebetita non lo sò Smiley laugh ) non ci siamo detti nemmeno una parola soltanto un lungo interminabile bacio, la stazione piena di gente, i treni che ci sfrecciavano accanto nulla non esisteva più nulla solo noi due l'uno finalmente fra le braccia dell'altro! il 24 ottobre 2010 è nata la nostra bambina e l'11 settembre 2013 ci sposeremo!! Smiley ring

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    An vedi la miglior "cuoca" del forum........e poi dice che sono io la streghetta, si si Smiley smile brava Giò!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ele, la diversità sta solo nella testa di ognuno di noi, all'atto pratico non c'è o cmq è solo un modo diverso di approcciarsi alle cose. In fondo cosa cambia fra me ed una coppia che vive uno al nord e l'altra al sud?!?!?!? :-) Anzi, sono quasi convinta che sia più difficoltoso il "loro" caso che ilmio. Poi, essendo anche lui di cultura Cristiana, il problema non c'è stato, perchèspesso è la religione che può essere un intoppo!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh lo vedi???? Anche per me lo è stato... Mi entra sto Figo in filiale... Che fai? Lo lasci lì? E no, si rovina !!! Così l'ho sposato!!!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, sono proprio contenta per te!! Effettivamente quello che potrebbe spaventare sono le culture ma per fortuna si è ricreduta!!! Siete proprio una bella coppia!

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì... Mi capita più facilmente di andare a Cannobio, magari di Domenica quando c'è il mercato...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ci divide il Lago, ahahahaha

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposati ( punto ), civilmente o religioamente l'importanza è che stiate insieme con un bimbo frutto del vostro amore!!!

    Mia mamma?!?!?! Tasto dolente.....è stata molto preoccupata, lo confesso...ma non perchè fosse un ragazzo di colore, o lontano, ma aveva paura delle culture diverse, paura che la lontananza non mi facesse vedere delle cose obiettivamente, o semplicemente aveva paura che sua figlia si potesse alontanare da lei.

    Vuoi sapere ora!?!? LO AMA FOLLEMENTE...........e ha capito che non esistono differenze, esiste solo l'amore che può solo UNIRE e non DIVIDERE!

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh... Io sono sull'altra sponda... Andrò a vivere a Maccagno, vicino a Luino!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma daiiiiiiiiii, davvero!???! Che bello....potremmo anche organizzare una serata insieme!!! Io vicino Stresa, Baveno, Feriolo.....

    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ceeeeeeerto che siSmiley shame

    io qnd lo vidi xla prima volta....i suoi occhi cm il mare entrarono dentro ai miei...nn lo conoscevo,mai visto in vita mia,ma il cuore mi batteva forte......riuscii a farmelo cadere sotto i piedi cn pochi sguardi.......

    28 agosto 2006 ci fidanzammo :Smiley heart

    12 agosto 2014 ci sposeremo Smiley ring

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle storie!!!!Smiley heart

    Io con il f.m. non ho avuto il colpo di fulmine, l'ho avuto in passato per altri ragazzi, ma poi la cosa è finita in niente...meglio così, non avrei potuto trovare una persona con cui sto meglio.

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanti colpi di fulmine. Anch'io faccio parte del gruppo...quando l'ho visto la prima volta...lui per di più era insieme alla sua ex, mi sono detta pensa se mi mettessi insieme a lui...infatti, avevo proprio ragione!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro la tua storia e credo di avertelo detto anche in altre occasioni! E tua madre alla notizia che ti eri innamorata di un baldo giovane dall'altra parte del mondo che disse?? Smiley laugh

    Cmq si, anche tra me e la mia dolce metà è successo così... Ero in un locale particolarmente spallata..... Entra LUI ed inizio a fantasticare su come sarebbe stata la mia vita con lui al mio fianco (non scherzo!)... E adesso siamo sposati civilmente e con un cuccioletto di un mese e 15gg Smiley heart

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2013 Roma
    Piccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sì, anche io posso dire di essere tra le fortunate che ha avuto il colpo di fulmine.... 9 settembre 2001, festa del paese e lui che balla a ritmo di una musica che ancora ricordo adesso...Sì ho pensato che sarebbe diventato l'uomo della mia vita...lui non mi ha guardata da subito, anzi... ho faticato non poco per attirare la sua attenzione, ma questo forse perchè io avevo 13 anni e lui 18 e inoltre sono la sorella del suo migliore amico (un classico lo so). La prima volta che mi ha chiesto di uscire è stata 2 anni dopo Smiley atonished ... abbiamo fatto 2 anni di tira e molla continui (era lui che lasciava me e lui che puntualmente tornava). E poi l'ultima volta che è tornato da me (estate 2005) mi ha giurato amore eterno, pochi mesi dopo mi ha messo l'anello al dito e dopo poco tempo abbiamo deciso la data del nostro matrimonio (13 luglio 2013). E ricordo ancora una frase che io dissi ad una mia vecchia amica :"Ti capita mai di incontrare qualcuno per cui vale la pena aspettare perchè sai che quella è la persona della tua vita?". Sì, l'ho saputo dal primissimo istante che sarebbe stato LUI e non ho mai mollato la presa e oggi sono innamorata come una pazza!Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia mamma mi ha insegnato che le favole vanno raccontate dall'inizio alla fine!!! Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia la tua storia sembra la trama di un film, bellissimo!!!!!!!!!!! io ci credo xò non mi è successo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cinzia, certo che ci credo..................anche il mio è stato un colpo di fulmine........certo molto meno romantico del tuo anche a causa della doppia tempistica ma sempre colpo di fulmine è stato....io l'ho amato davvero dal primo momento in cui l'ho visto, senza nemmeno conoscerlo, lui ci ha messo un pò di più......ma l'attesa è stata spesa bene visti i 13 anni di conoscenza che ci legano e ci hanno portato fin qui.....e la prossima meta è il 6 aprile......vicino vicino.....Smiley heart

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow... dove sul lago maggiore?????? Io andrò ad abitare là!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tesoro ci credo...soprattutto quando fm mi racconta quello che ha pensato la prima volta che mi ha visto(ci eravamo già visti in foto essendoci conosciuti in chat)io ci ho messo qualche oretta quella sera quindi da parte mia non è stato proprio un colpo di fulmine ma ci sono andata vicino pure io!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello leggere ANCHE le vostre storie, per ognuna di noi, è la favola più bella, ed è giusto che sia così!!! Meraviglioso condividere con tutte voi i nostri inzi.......che hanno portato e porteranno al:" -E VISSERO FELICI E CONTENTI.......".

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    E............ora state per convolare a nozze!!! Che bellllloooooo

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella storia!! io non ho avuto un colpo di fulmine con FM, ci conoscevamo da un pò, poi ho deciso che dovevamo uscire insieme, ho insistito fino a che lui non ha accettato (è stra timido!!) e alla fine ci siamo innamorati :-)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che credo al colpo di fulmine.. Lasciatelo dire, la tua storia è bellissima!!!

    Primi di luglio 2008: folgorata dalla sua bellezza, lui paziente nello studio dentistico dove lavoravo..

    18 luglio 2008: prima uscita e inizio del nostro amore

    Fine novembre 2008: inizio convivenza

    24 marzo 2010: nasce la nostra prima bimbaSmiley heart

    29 agosto 2011: nasce la nostra seconda bimbaSmiley heart

    8 giugno 2013: FINALMENTE CI SPOSIAMOSmiley ring

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Foto in navetta in aeroporto!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...il mio viaggio è stato decisamente più breve del tuo.....ma anche io ho trovato l'amore della mia vita lasciando la mia città per un viaggio....e da lì non sono più tornata indietro.....oddio! continuo a fare avanti indietro per lavoro, ma quello è un altro discorso!!!

    3-6-2005 conosciuti ed ignorati!

    7-4-2006 rivisti....ed è scattato il colpo di fulmine!

    19-4-2006 insieme e mai più lasciati

    6-9-2012 il nostro matrimonio!

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai vistooooooooo, il mio cuoricinooooooooo

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido.............il tuo:" se è destino non c'è tempo e spazio che tengano"!!!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mammamia, che cosa bellissima!!! sembrava quasi la trama di Sliding Doors....solo che tu hai preso l'aereo giusto!!!!!

    io credo al colpo di fulmine.....anche se il nostro ci ha messo un po' per arrivare.....ignorati la prima volta che ci siamo visti, innamorati stecchiti quando ci siamo rincontrati dopo sei mesi......se è destino non c'è tempo e spazio che tengano!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @ Ste.....wow che bacccccioooooooo!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione