Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Credete nel colpo di fulmine?!?!?!?!?.............io si :)

Cinzia, il 22 Marzo 2013 alle 10:56

Pubblicato in Matrimonio.com 42

Oggi, non so come mai, stavo pensando a come ho conosciuto mio marito, il classico e tanto discusso " colpo di fulmine". Io posso essere l'esempio vivente che esiste, e anche una scettica come me ha dovuto poi ricredersi! E voi ci credete?!??!? Settembre 2009 destinazione: New York a 10 gg dalla...

Oggi, non so come mai, stavo pensando a come ho conosciuto mio marito, il classico e tanto discusso " colpo di fulmine". Io posso essere l'esempio vivente che esiste, e anche una scettica come me ha dovuto poi ricredersi! E voi ci credete?!??!?

Settembre 2009 destinazione: New York a 10 gg dalla partenza ( dovevamo solo confermare i tour che avremmo dovuto fare ).....su pressione di mia mamma che stressa e mi ripete come un martello pneumatico:"amore ma vai in Kenya, è bellissimo...vai, vai, vaiii", fatto sta che per non sentirla "bofonchiare" per l'ennesima volta chiamo la mia amica e le dico:" Vale, ti va di andare in Kenya"??? Lei, prontamente, ceeeerto che si....capisco che anche lei piace la meta prescelta e così, chiamo il mio amico dell'agenzia e gli dico:" Piero, cambio rotta, andiamo in Kenya....". Per farla in breve, partiamo il 19 settembe, atterriamo a Mombasa e.....la prima persona che ho visto è stata Marc ( lavorava in aeroporto ), e da li qualcosa è cambiato, diciamo che non ci siamo più separati :-)

19 marzo 2012: matrimonio in Kenya/spiaggia, con rito civile e fatto poi trascrivere qui in Italia).

1 settembre 2012: matrimonio sul lago maggiore, con rito religioso.

42 Risposte

  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente!!!!!

    • 01.11.07 visti per la prima volta e presi Smiley shame
    • 01.01.09 vivere insieme :Smiley heart
    • 01.07.2013 nozze Smiley ring

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io sono una romanticono, con lo scetticismo del colpo di fulmino..fin quando è toccato a me, ahahahah!!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giadina "curiosina".....Smiley heart

    Ci siamo "persi" di vsita per qualche gg perchè eravamo andate a fare il safari pernottano qualche notte e......una volta arrivati al villaggio dove soggiornavamo, la sera dopo cena, ho incrociato lo sguardo di "questo" ragazzo, chiedendomi cosa ci facesse lui li, e ho saputo poi che lui lavorava per quel villaggio, essendo lui laureato in Lingue e quindi era il responabile all'aeroporto per tutte le pratiche dei turisti, sia quelli che arrivano che quelli che partono e da li...una chiacciera tira l'altra, una birra, un bicchiere di acqua e.....solo chiacchiere GIURO!!! Tutto questo si è protratto per tutti i nostri gg di permanenza ( fino arrivare all'ultima sera dove un bacetto ci è scappato Smiley shame ) e da li, a oggi è chiaro!!! SPOSATIIIIiiiiiiiiii

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè si...sono così romantica che non posso non credere nel colpo di fulmine!!

    :Smiley heart

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah GIURO che non mi è arrivato nemmeno un centesimo!! ahahah sono solo una romanticona! Smiley shame

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Dillo apertamente che NON ti ho pagata, ahahahahah Smiley smile Sei troppo gentile!!!! Troppissssimo.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me nn è stato colpo di fulmine ma ci credo!!! Ma Marc ti ha chiesto subito di uscire???? anche tu colpita dal fascino della divisa eh !? ;P

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me nessun'altra storia da colpo di fulmine ti batte!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Claudette....per noi, SI....è stato come fosse la trama di un film :Smiley heart , romantico, inaspettato, e bellissimo!!!

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello..una storia romantica proprio da film!!! :Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione