Viareggio, Lucca · Da Settembre 2018
Ansiosa ma determinata come solo una neo sposa può capire, specialmente durante una pandemia!
- Super Sposa
- 3.005 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faCiao spose e sposi! Secondo recenti studi di settore, il prezzo medio di un abito da sposa oscilla tra i 2000 e 2500 euro, mentre per l'abito da sposo si spende in media 500/600 euro comprensivi di accessori. I vostri abiti nuziali rientrano in...
1826 giorni faSposine quale preferite tra queste?
1826 giorni faE fra questi quale preferite?
1826 giorni faCiao amiche mie❤️ Ecco delle opzioni per gli abiti delle mie damigelle (anni 19 e 17).... color verde salvia 😍 Cosa ne pensate? C’è un modello che preferite?
1826 giorni fa
1826 giorni faRagazze, stavo pensando ad un’altra cosa... oltre al Tableau de mariage, secondo voi è il caso di mettere un cameriere che aiuta gli ospiti ad individuare i tavoli?
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1826 giorni fa
1826 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1826 giorni fa
1826 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
1826 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
1828 giorni faSpesso le canzoni d'amore ci ricordano della nostra storia e ci parlano di noi Voi avete una canzone di coppia? Se sì, diteci quale! 🎶
1828 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
1829 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un abito da sposa con scollo quadrato? 👍 o 👎? Votate! © Ronald Joyce
1829 giorni faLa nostra rubrica di un abito al giorno vi propone un abito firmato Fara Sposa. Abbiamo selezionato il modello 5840 della collezione 2021! 💟 Taglio redingote e scollo a V Un abito che presenta un corpetto succinto e aderente fino al punto vita...
Ho partecipato al post di Caterinna
1829 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM