Viareggio, Lucca · Da Settembre 2018
Ansiosa ma determinata come solo una neo sposa può capire, specialmente durante una pandemia!
- Super Sposa
- 3.005 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1812 giorni fa
Ciao a tutti! Per chi si è già sposata in questo ultimo periodo .. come avete gestito la giornata? Vorrei solo alcune idee o sapere in ogni caso le vostre esperienze 🥰
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1812 giorni fa
Dopo aver tribolato per più di un anno dopo aver passato l'ultimo mese facendomi venire un'ulcera voglio darvi un consiglio a tutt* Ci siamo sposati il 7 maggio 2021 e, nonostante tutte le restrizioni, è stato un girono speciale che non...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1829 giorni fa
Ciao sposine del 15 Maggio! Voi Avete aggiornamenti sul ricevimento?? Mancano 3 settimane e ancora non so nulla😤 Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1832 giorni fa
1834 giorni fa
Buongiorno a tutti premetto che non so quanto sia affidabile la fonte, ma ho appena trovato una bozza del nuovo decreto ancora niente riguardo ai matrimoni ma solo per quanto riguarda la ristorazione. Spero che in quella ufficiale si sappia...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1839 giorni fa
Ciao sposine, Come da titolo, non vorremmo che le foto del nostro grande giorno finissero su Facebook e simili, essendo che ne io ne fm siamo iscritti ad alcuno di questi social. Stiamo quindi pensando ad un modo carino per comunicarlo agli invitati,...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1841 giorni fa
Carissime future sposine, sapreste indicarmi qualche sito online o qualche negozio (intendo una catena di negozi, che potrei trovare anche a Padova, città in cui abito) in cui potrei acquistare un abitino per una bambina di circa 2 anni che ci farà...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1842 giorni fa
Ciao sposine❤ Noi vorremmo mettere l'Iban dell'agenzia di viaggio sulle partecipazioni, per contribuire alla nostra luna di miele, ma non abbiamo proprio idea di cosa scrivere 😬😅 mi consigliate qualcosa? Grazie mille ❤😘🥰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1842 giorni fa
Ciao ragazze ! Sto valutando l'idea di indossare un accessorio per capelli artigianale che valorizzi l'acconciatura (che non voglio troppo elaborata) .Ho pensato a questo cerchietto gioiello....che ne dite? Avrò il velo.... quindi devo capire come...
1844 giorni fa
Ciao a tutt* noi ci sposeremo il 7 maggio e faremo rito civile nella location prescelta (Costa dei Barbari a Viareggio se volete andare a vedere). La location è sul mare e dispone di molto spazio quindi anche se non potremo fare il ricevimento...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1844 giorni fa
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo oppure un tacco comodo più grosso? Grazie a tutte 😘...
1846 giorni fa
diranno qualcosa sui matrimoni secondo voi? vorrei che la mia speranza fosse meno persistente...ogni volta ci rimango male poi, ma la mia positività è inarrestabile! (fonte: sito del governo italiano)
1851 giorni fa
Primo punto in agenda: LA RIPARTENZA...speriamo di avere l'esito dell'incontro a breve. io non potrò vedere il live ma per chi volesse ci sarà la possibilità di guardare in diretta la riunione.
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1853 giorni fa
Donzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe
1853 giorni fa
Ciao a tutt* dopo l'uscita dell'ultimo DPCM il mio umore è decisamente crollato siamo sposi del 7 maggio, abbiamo già rimandato di un anno e non vogliamo più rimandare. siamo un pò affranti perchè speravamo almeno di poter festeggiare in 15 ma ad...
Fotografi garanzie ANFM