Ciao ragazze ! Sto valutando l'idea di indossare un accessorio per capelli artigianale che valorizzi l'acconciatura (che non voglio troppo elaborata) .Ho pensato a questo cerchietto gioiello....che ne dite? Avrò il velo.... quindi devo capire come sistemarlo eventualmente....
Visualizza messaggio citato
Sicuramente non convenzionale 😜🥰 un po'vintage.....richiama un'eleganza di altri tempi....e per questo me ne sono innamorata ❤️
Ciao Stefania, la modisteria si chiama Officine Lamour...si trova ad Udine ma spedisce ovunque...dai un'occhiata sulla pagina fb o su Instagram ❤️ tutti pezzi realizzati o da realizzare a mano❤️
è stupendo , anche io indossero' qualcosa del genere con acconciatura semplice e sopra porto il velo. Penso vada bene sia lateralmente che più sul capo
Bellissimo questo cerchietto! Dato che vorresti mettere il velo, farei risaltare entrambi creando uno chignon basso a cui legare sotto il velo. Ti allego una foto d'esempio, qui il cerchietto è meno bello e più appariscente, ma è solo per farti capire l'idea 😊
Anche le mie finte un po'. Ma essendo fatto su misura aveva tenuto conto anche di quelle😜poi alla fine delle foto ho tolto la veletta e tenuto solo il cerchietto 😄
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo adoro proprio 🤩🤩🤩🤩🤩😘
Bellissimo! ne avevo provato uno simile in atelier e mi piaceva un sacco...unico problema...le mi ciglia ci si incastravano in mezzo, era super fastidioso! (ciglia naturali, niente aggiunte)
Non lo so...devo prima scegliere la pettinatura....considera che la cambierò dopo la cerimonia per cui posso scegliere quale sia l'alternativa migliore 😍
Io non avevo il problema del velo perché avevo la veletta attacca e stacca...il cerchietto è stato creato artigianalmente da origami hats di Mantova... Veramente unica nel suo genere...
Si....la prima valutazione è stata l'abito che ha comunque una linea classica e pulita.....ora resta da ponderare l'acconciatura....☺️