Roma, Roma · Da Settembre 2018
Sono una ragazza solare e amo la semplicità della vita. Ho sempre sognato un amore fatto di sincerità e sono stata molto fortunata ad averlo trovata. E... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e amo la semplicità della vita. Ho sempre sognato un amore fatto di sincerità e sono stata molto fortunata ad averlo trovata. E ora manca meno di un anno a quel SI infinito.
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
2688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2688 giorni fa
Il 25 Aprile prossimo diremo SI in questa Bellissima Chiesa.... La Chiesa del Cristo Re!!!!💖💖💖 E voi Brides... Avete le foto della vostra Chiesa scelta? 😍
Ciao Bride! Sai già che tipo di sposa sarai? Classica o più alternativa? Scoprilo partecipando a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ho partecipato al post di Gaetana
2692 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2693 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2693 giorni faCiao a tutte, sono una futura sposa e vivo in Svizzera. Mi sposerò il prossimo 03 agosto 2019 sul Lago di Bracciano Weekend scorso siamo scesi a Roma e abbiamo incontrato musicista, videomaker, visita location, prima degustazione menù, prima prova...
Ho ottenuto una medaglia!
2693 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2693 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2693 giorni fa
2693 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
2693 giorni fa
2693 giorni fa
2693 giorni fa