Roma, Roma · Da Settembre 2018
Sono una ragazza solare e amo la semplicità della vita. Ho sempre sognato un amore fatto di sincerità e sono stata molto fortunata ad averlo trovata. E... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e amo la semplicità della vita. Ho sempre sognato un amore fatto di sincerità e sono stata molto fortunata ad averlo trovata. E ora manca meno di un anno a quel SI infinito.
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2684 giorni faCiao Brides.. avete già scelto l'intimo sposa ??? Cosa avete scelto ???
Ho creato un post
2684 giorni faLe nostre sono state personalizzate artigianalmente e scritte a mano abbiamo già ricevuto un sacco di complimenti.
Ho creato un post
2686 giorni faBuon pomeriggio brides come va ? Quale sarà la vostra location ?? noi abbiamo optato per un luogo dove faremo sia cerimonia religiosa sia cena
Ho creato un post
2692 giorni faCiao a tutte, sono una futura sposa e vivo in Svizzera. Mi sposerò il prossimo 03 agosto 2019 sul Lago di Bracciano Weekend scorso siamo scesi a Roma e abbiamo incontrato musicista, videomaker, visita location, prima degustazione menù, prima prova...
Fotografi garanzie ANFM