'Lido di Venezia', Venezia · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 9.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2761 giorni faCiao ragazze 😍 rose stabilizzate come bomboniera che ve ne pare? Chi le ha già fatte?? Avete foto??
Ho creato un post
2762 giorni faCiao sposine, prima vi chiedevo x il pagamento come funziona x acconto ecc, mi sono dimenticata di chiedervi quanto avete speso o spenderete x tutto il matrimonio.. sto facendo 2 conti.. anche viaggio di nozze tutto tutto!!!
Ho creato un post
2762 giorni faCiao sposine 😍voi come avete fatto con i pagamenti? Chi vi ha chiesto acconto e chi vi ha fatto pagare subito? Grazieee
Ho creato un post
2763 giorni faRagazze ciaoo!! 15/20 giorni Polinesia quanti €€€€€????
Ho creato un post
2763 giorni faCiao spose!! Chi di voi ha scelto il tema marino?? Avete foto???
Ho creato un post
2765 giorni faCiao sposine, leggo molti topic sulla promessa, ma... cos'e???🤔🤔 cioè, io mi sposerò in chiesa il 23 maggio 2020, davvero non ho idea di cosa sia da fare...
Ho creato un post
2768 giorni faSposine veneto?? Chi c'e?? 😍
Ho creato un post
2768 giorni faSogno così il mio boquet😍
Ho creato un post
2768 giorni faCiao donne, su che note farete il primo ballo con il vostro fm?
Ho creato un post
2769 giorni faCiao ragazze!! Chi di voi ha fermato o ha già festeggiato il proprio matrimonio in villa o'hara?? ❤❤
Ho creato un post
2769 giorni faCiao ragazze domani a cena avrò i miei genitori e volevo fargli una sorpresa in modo carino comunicando il giorno che abbiamo scelto per le nozze!! Ma come??? Voi avete fatto sorprese,?
Ho creato un post
2769 giorni faRagazze 1 o 2 ?? Che vi piace di più??
Ho creato un post
2771 giorni faCiao sposine, il mio fm è appassionato per non dire ossessionato dai pesci, abbiamo un bellissimo acquario a casa e abbiamo fatto molti viaggi x vederli ( marsa alam, valencia acquario, Sharm) ecc.. kmq lui vorrebbe fare come nome dei tavoli i pesci...
Ho creato un post
2771 giorni faCiao ragazze!! Che ne pensate delle fiji fine maggio inizi giugno?? Avete già qualche preventivo?? 😍😍
Ho creato un post
2773 giorni faCiao ragazze avrò 2 paggetti al mio matrimonio, sono due bimbi stupendi di 1 anno e mezzo, mi piacerebbe che fossero vestiti uguali, ma la cosa un po mi inbarazza da dirlo alle loro rispettive mamme dato che si dovranno sentire tra loro.. voi come...
Ho creato un post
2773 giorni faCiao ragazze!! Consigli x luna di miele fine maggio inizi giugno al mare, tanto relax, non ci interessa girare più di tanto al limite qualche escursione ma cose tranquille!! E ovviamente un posto che sia una cartolina 😍😍
Fotografi garanzie ANFM