'Terzo d\'Aquileia', Udine · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2209 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2211 giorni faPer completare il look nozze civili manca ancora qualche dettaglio! Quale accessorio per capelli preferite tra le due proposte? Votate e commentate il motivo della scelta! *** Continua con 👉 Parure per le nozze civili
Ho partecipato al post di Susy
2211 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2212 giorni fa
2212 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
Ho partecipato al post di Debby
2212 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2212 giorni fa
2212 giorni faCommunity! Avete pensato a qualche effetto scenico per il taglio della torta? Sorprenderete i vostri ospiti con un finale pirotecnico? Votate sì o no!
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2212 giorni fa
2212 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Fotografi garanzie ANFM