Torino, Torino · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2344 giorni faCiao sposine! Anche se sono passati quasi 2 mesi dal mio matrimonio, volevo condividere con voi il nostro video prematrimoniale che poi abbiamo proiettato durante la cena.. Ditemi cosa ne pensate! In bocca al lupo per i preparativi!!!...
Ho partecipato a un sondaggio
2346 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho partecipato al post di Alessia
2348 giorni fa
2349 giorni faChe tipo di trucco avete scelto per il grande giorno? Valorizzerete le vostre labbra con un colore intenso, magari con un rossetto rosso o bordeaux, oppure scommetterete su un colore più chiaro? Votate tra queste due opzioni 👇
2352 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
2352 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2352 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al post di Francesca
2361 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2365 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho partecipato al post di Sarah
2365 giorni fa
2365 giorni faCommunity! Quanto segna il vostro countdown? Quanti giorni esatti mancano alle vostre nozze? Fuori i numeri! Votate e commentate qui sotto!
2365 giorni faE dopo aver scelto vestito, accessori, trucco e parrucco...anche le unghiette vogliono la loro parte! 💅 E voi quale stile sceglierete per il vostro grande giorno? Votate una di queste 6 opzioni!!! 👇👇👇👇
2371 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Eleonora
2375 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2389 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2396 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM