Torino, Torino · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2239 giorni fa
Ciao a tutte❤️ oggi per quelle di voi che cercano una torta nuziale d effetto e soprattutto originale e fuori dagli schemi tradizionali vi farò vedere qualche idea che S T R A- A D O R O! Al bicchiere Macarons Monoporzioni al cucchiaio Pasticcini E...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2362 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2393 giorni fa
Ciao Sposine!!! Dopo 7 giorni finalmente riesco a scrivervi dalla luna di miele e mettervi qualche foto scattata dagli invitati del nostro giorno più bello!! Che dire.. la giornata vola, è vero, ma credetemi.. le emozioni, gli abbracci, l'amore che...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2530 giorni fa
Ragazze stamattina siamo andati a firmare promesse e pubblicazioni in Comune. Nonostante qui al Nord non si festeggi è stato emozionante e abbiamo realizzato quanto ormai sia reale e vicino! Vi lascio un selfie di noi appena usciti dal comune. Siamo...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2541 giorni fa
Abito Tarik Ediz collezione 2019Abito Tarik Ediz collezione 2019 Buonasera ragazze, manca esattamente un'anno e un mese alle mie nozze. A settembre 2019 mi recherò in atelier per scegliere l'abito, attendendo con ansia la collezione 2020. Purtroppo...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2605 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2617 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
Fotografi garanzie ANFM