Torino, Torino · Da Luglio 2012
ciao sono una ragazza di Torino,amante degli animali e sposata con il mio principe azzurro
- Sposa Master
- 15.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4859 giorni faRagazze...oggi stavo pensando all'entrata in chiesa della damigella (io ne avrò solo una ed ha la mia età)... ma lei entra quando inizia la marcia nunziale, davanti a me? o entra prima lei e poi quando inizia la marcia nuziale entra la sposa?
Ho creato un post
4860 giorni faRagazze, che ne dite di questi segnaposti per il tema mare? vi piacciono? siate sincerissime!!! http://www.matrimoniefeste.it/mollettine-tema-mare-conf-3-pz.html
Ho creato un post
4861 giorni faRagazze chi mi aiuta a trovare un accociantura raccolta con capelli lisci?!non ne trovo neanche una che mi piaccia
Ho creato un post
4863 giorni faCiao ragazze! questo topic è rivolto soprattutto a chi abita a torino o dintorni... voi dove farete le foto del servizio pre-matrimoniale?!
Ho creato un post
4863 giorni faCiao ragazze e ciao aldo! io non ho ancora capito una cosa! per prenotare la promessa in comune, quali documenti servono?
Ho creato un post
4867 giorni faCiao ragazze! io ho il sogno di fare la promessa di matrimonio il giorno del nostro 9 anniversario. il problema è che l'anniversario è il 27 maggio e noi dobbiamo ancora fare il corso prematrimoniale (penso che inizieremo tra un mesetto)... quanto...
Ho creato un post
4868 giorni faCiao a tutte ragazze e ciao a te Aldo! scusate per questo post un po' triste e noioso ma sono davvero giù... il mio ragazzo lavora negli uffici della SAI e come forse saprete sono in totale crisi... vi posto qui di seguito l'articolo ps:c'è qualcuno...
Ho creato un post
4882 giorni faRagazze,ma come avete fatto (o come farete) a trasportare i coni portariso fino in chiesa senza far cadere il riso?
Ho creato un post
4883 giorni faCiao a tutte ragazze e ciao a te aldo! chi mi sa dire piu o meno quanto costa il noleggio x la fontana di cioccolato?
Ho creato un post
4887 giorni faBasta, ho deciso, sarà questo il mio bouquet!!! che ne dite? vi piace?o vi piacevano di piu quelli dello scorso topic?
Ho creato un post
4887 giorni faSta notte ho fatto l'ennesimo incubo, credo il piu brutto! ecco a voi i punti salienti: 1) l'arrivo in chiesa: la chiesa non era la mia, non mi hanno suonato la marcia perchè i musicisti non si erano presentati e in piu mi ero dimenticata di mettere...
Ho creato un post
4892 giorni faCiao ragazze e ciao a te Aldo! finalmente, dopo mille giri, abbiamo trovato anche la camera da letto!!! sono troppo feliceee!!! ci arriverà a marzo (appena arriva faccio le foto e ve le posto) e la casa così inizierà a prendere forma! mi manca solo...
Ho creato un post
4894 giorni faCiaoooo...domani andrò dalla fioraia e sono ancora in totale crisi per il bouquet... secondo voi qual'è il piu bello e quello che si "abbina"meglio al mio vestito?! (con le roselline però color pesca come quelle della foto precedente e tondo uguale)...
Ho creato un post
4901 giorni faHo bisogno del vostro aiuto! il giorno del mio matrimonio ci terrei tanto a fare il ballo con il papà...ma lui non sa nulla, voglio sia una sorpresa! che canzone posso mettere?!vorrei fosse una canzone da potergli dedicare...ma non trovo nulla! voi...
Ho creato un post
4901 giorni faCiao a tutte ragazze! ho già prenotato il fotografo un paio di mesi fa.... abbiamo scelto "torino foto"...mi sono sembrati molto professionali. qualcuna di voi li conosce?! come si è trovata?
Ho creato un post
4906 giorni faCiao ragazze, ciao aldo! mi è appena sorto un dubbio! il congedo matrimoniale è di 15 giorni giusto?! ma inteso come giorni lavorativi o due settimane di calendario?!
Fotografi garanzie ANFM