Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Master
- 13.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faLa macchina degli sposi , ora come ora sarebbe evitabile chiedendo un “passaggio “ a qualche parente o amico che possiede una bella auto ! Trovo sia un dettaglio non fondamentale ovviamente ma aggiuntivo ! Hummer , Ferrari , Lamborghini , Limousine ,...
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faLa passatoia meglio conosciuta come guida è utilizzata di solito per la navata centrale della chiesa o per il percorso che porta all’altare nel rito civile ! Avete optato per utilizzarla oppure sceglierete di lasciare il pavimento in bella vista !
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faCosa indosserete il vostro grande giorno ? La scelta non è semplice ma ci sono molti elementi da valutare , come abito , acconciatura , maniche , decori è molto altro Io indosserò solamente gli orecchini e voi cosa sceglierete ? Per me sono davvero...
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faSdoganato l’uso obbligatorio della tovaglia molti optano per il tavolo nudo , mentre tantissimi rimangono fedeli alla tovaglia . Care sposine cosa avete scelto ?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faLa mattina del matrimonio sarà una mattinata di frenesia ed emozione , c’è chi sceglie il serviIo fotografico , chi si prepara con le amiche o in compagnia di pochi parenti , c’è chi preferisce rimanere da sola , ma cosa indosserete ?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faRimanendo in tema capelli cosa metterete nell’acconciatura ? Sono talmente tante le possibilità che è impossibile pensarle tutte , ho sempre sognato i fiori ma non starebbero bene con il mio vestito pertanto credo che opterò per delle perle o un...
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faI capelli sono per me un grande punto interrogativo so di volerli interamente raccolti ma non so come 😱 voi cosa avete fatto , pensarono scelto per la vostra acconciatura?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faCome sceglierete le vostre fedi , in oro bianco , oro rosa , oro giallo o bicolore ?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faProtagoniste assolute, le FEDI !! Cosa sceglierete o avete scelto per portarle all’altare ?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faL’allestimento del matrimonio crea l’atmosfera perfetta per rappresentare al meglio il Nostro giorno , il tema scelto farà da protagonista insieme a noi , voi cosa avete scelto ?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faHo sempre sognato un abito che avesse una coda lunghissima ed ho rispettato il mio sogno ! Voi avrete un abito con strascico ?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faLa scelta del menu è pur sempre difficile , la scelta può essere o meno condivisa ma la stampa del menu trovo sia una cosa sempre gradita ! Stamperete un menu per persona o uno per tavolo ?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faSarà speriamo una lunga notte di follie ! Cosa avete capito ?? 😂 Balleremo fino allo sfinimento e abbiamo scelto l’America bar per offrire i cocktail ai nostri ospiti ! Voi avete scelto un angolo bar ?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faDomanda sul servizio fotografico! Farete un album o un fotolibro oppure opterete per la chiavetta e quindi il formato digitale? Il nostro servizio prevede entrambi, ma vogliamo confrontarci con voi! *** Non perdetevi gli altri test 👇 🎩 Scegli il tuo...
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faRimaniamo in tema foto ! Avete scelto se fare servizio fotografico prematrimoniale e post matrimonio? Noi li faremo entrambi !
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faLa scelta del servizio fotografico è secondo me molto importante , il ricordo tramite foto e video sarà per sempre! Le opzioni che vengono proposte sono molteplici voi cosa avete scelto ?
Fotografi garanzie ANFM