Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Master
- 13.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1194 giorni faBuongiorno ragazze dopo il matrimonio non riesco ad essere molto attiva ma quando riesco cerco di passare ! Finalmente il 26 febbraio partiremo per la luna di miele 😍 andremo a Dubai e successivamente alle Maldive , nel resort ALIMATHA, qualche altra...
Ho creato un post
1265 giorni faBuongiorno community! Mi sorge un dubbio , Colizzi ci ha inviato i provini delle foto , sceglieremo le foto per l’album ma le vorrei avere comunque tutte in formato digitale ( per poi magari provvedere a stamparle ) che voi sappiate oltre le foto per...
Ho creato un post
1315 giorni faBuongiorno community! Oggi indosseremo i nostri abiti per un servizio fotografico al centro di Roma ! Che bello 😍 sono così emozionata! Vorrei indossarlo all’infinito
Ho creato un post
1322 giorni faÈ passato più di un mese dal nostro matrimonio, mi manca così tanto quell’atmosfera, le emozioni sono state indescrivibili ! L’amore e l’affetto ricevuto in quel giorno sono un segno indelebile nel mio cuore , come ho già raccontato abbiamo vissuto...
Ho creato un post
1358 giorni faC’è l’abbiamo fatta , dire questo per noi è un gran traguardo .. siamo stati travolti dall’emozione e dall’affetto dei nostri invitati , dire che sia stato stupendo mi sembra davvero molto riduttivo . Una grande festa , con tantissima gente , cibo...
Ho creato un post
1368 giorni faEcco qua finalmente le mie wedding bag pronte per il nostro grande giorno ! -8 giorni !
Ho creato un post
1381 giorni faCommunity sono in allarme 😂 come si collocano gli ospiti in un tavolo imperiale ? Ho diviso per gruppi , credo che la soluzione più logica sia quella di dividere il gruppo fra la destra e la sinistra del tavolo e non di mettere le persone in fila...
Ho creato un post
1392 giorni faL’attesa è stata lunga ma cogliendo il buono ci ha dato il tempo di perfezionare i dettagli e sceglierli con cura .. l’unica cosa alla quale in questi 3 rinvii non avevamo pensato ( per fortuna ) erano le fedi ! Ordinate da noi , ma regalate a...
Ho creato un post
1399 giorni faRagazze mancano 39 giorni al mio matrimonio, dopo una pandemia , 3 dare fissate , un esaurimento causa casa , il trasferimento, l’inizio di una nuova vita finalmente sono quasi arrivata.. chi ha seguito la mia storia sa che ho avuto dei segni di...
Ho creato un post
1427 giorni faBuongiorno ragazze come procedono i preparativi? A che punto siete ? A noi manca il processetto dal sacerdote e di fare le bomboniere ! Oggi faremo il servizio prematrimoniale e ora sto andando a scegliere l’abito per mia mamma ! Intanto vi lascio un...
Ho creato un post
1465 giorni faBuongiorno 😃 sto impazzendo ! Sto cercando i sacchetti Portaconfetti da confezionare home made , sono per le persone non invitate , avevo selezionato della merce su scatole discount ma ogni cosa non è disponibile perché di precedenti collezioni ( non...
Ho creato un post
1474 giorni faRagazze buongiorno, alle prese con mille preparativi quasi dimentica di dover ricercare la musica per aperitivo, mi sapete consigliare una cantante e sassofonista a Roma ? Grazie !!! P.s: avevo scelto negli anni passati ma lo scorso anno hanno deciso...
Ho creato un post
1485 giorni faRagazze buongiorno 😂😅 ma voi fate incubo sul matrimonio? Io l’altra notte ho sognato che arrivava a casa l’abito del mio FM ed era color azzurro carta da zuzzchero e bordeaux pienerò di brillanti , ghirigori farti di perline e damascato 😅 Stanotte ho...
Ho creato un post
1487 giorni faRagazze buongiorno! Fervono i preparativi 😅 sto preparando la wedding bag , ho messo all’interno : - caramelle - scatolina riso -bolle di sapone - fazzoletto -ventaglio- kit cucito -salvietta igienizzante Ho acquistato le coccarde ma non credo di...
Ho creato un post
1496 giorni faI preparativi avanzano ! La scorsa settimana ho fatto la prova abito, oggi l’incontro con il Sacerdote nel frattempo stiamo preparando le cose manuali 😅 dopo 2 rinvii , conviviamo da 4 mesi , non ci avrei mai creduto 1 anno fa , chi ha seguito la mia...
Ho creato un post
1517 giorni faRagazze mi fate vedere le foto delle vostre ciabattine e anche dove le avete acquistate ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM