Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma

Sogni

Giorgia e Simone, il 26 Marzo 2022 alle 08:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Ragazze buongiorno 😂😅 ma voi fate incubo sul matrimonio?
Io l’altra notte ho sognato che arrivava a casa l’abito del mio FM ed era color azzurro carta da zuzzchero e bordeaux pienerò di brillanti , ghirigori farti di perline e damascato 😅
Stanotte ho sognato che volevano allestirmi la sala con le tovaglie di carta rosa e fucsia 😅 , io ero spettinata e mi facevo i capelli con il Phon nel bagno del rio, avevo un occhio truccato ed uno no 🤣🤣

25 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Marzo 2022 alle 14:56
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io proprio stanotte… che l’autista sbagliava strada e arrivavamo dopo 45 minuti con la chiesa semi vuota 😅 e che mentre percorrevo la navata mio papà andava velocissimo e io invece volevo godermela e non stavamo a pari 😂 inoltre fm non era all’altare ma bellamente seduto sulle panche 😭😭 aiuto ahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah direi che è normalissimo, ci pensi spesso e vuoi che tutto fili liscio!!!

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sento meno sola 😂
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti fantastico 😎 😂
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ! Allora ricorda il navigatore così strai tranquilla 😂
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cos’è incredibili che crea la nostra testa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Alessandria
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a me mancano ancora 6 mesi ed è da questo inverno che faccio incubi su quel giorno, che l’ingresso in chiesa non avvenga come desidero è che pretendo di rifarlo, che finiamo in una location che non è quella scelta sotto un tendono con il giro pizza e inizia a diluviare che nemmeno noe potrebbe salvarci, oppure che il mio abito arriva senza le modifiche del caso, sta notte sognavo che due ore prima del matrimonio mio andavamo a quello dei nostri amici e il mio fm mi diceva che non era ancora arrivato nessuno a casa dei miei genitori per iniziare i preparativi… questi sono solo una parte, ma per me è follia 🤦🏼‍♀️ L’ho già detto che a settembre non ci arrivo sana, a 25 anni mi fanno un tso se continuò di sto passo, so già che quel giorno piangerò tanto inoltre ora son certa che oltre a piangere per la gioia saranno anche lacrime per scaricare l’ansia accumulata ( addio i 500€ di trucco che spenderò) 😂
    Per ora rido per non piangere, ma credo che sia una cosa un po’ di tutte, chi più chi meno è fortunata chi per nulla 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Anche a me succede .. questa notte ho sognato che mi perdevo nel tragitto casa/chiesa, con il fotografo! 🥴 non ho capito per quale motivo ero con lui (che tra cui non ho mai visto!!).. ma che ansia !!! Ridiamoci su 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mi non me parlare, incubi e insonnia. Ogni volta un argomento diverso. 😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda incubi terribili.
    Ho sognato che il forografo mi lasciaca in tredici.
    La chiesa chiusa. Le partecipazioni che mi arrivavano 1 settimana prima. L'abito sbagliato. Ahahahaha non ne posso più 😱😱😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta cara!!!!! Io ne ho fatti un paio per il momento ma stiamo entrando ora nel vivo dei preparativi e ne aspetto altri!!! 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I commenti a questo post 😂

Io devo ancora iniziare ma credo che presto sarò dei vostri.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta nel club ahahahah

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo cara... oddio siiii proprio questa mattina parlavo con mia cognata di tutti gli incubi fatti... l'altra notte sognai che la mattina del matrimonio ancora non aveva trovato l'abito... l'altra notte ancora sognai che sr ne scese tutta la pettinatura prima della cerimonia.. e stanotte ho sognato che il tipografo non mi aveva preparato una scritta sul tappeto della chiesa che gli avevo chiesto 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un libro di incubi da scrivere!! In genere sogno il giorno del matrimonio con cose mancanti… l’altro giorno ho sognato che fosse il giorno PRIMA del matrimonio ed è stato peggio, perché lo passavo a cercare di recuperare le cose da fare 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo!! Io più che altro sogno che sono al mio matrimonio, o con un abito imbarazzante o che mi rendo conto solo il giorno delle nozze, di essermi dimenticata delle cose da fare! Mi sveglio con un’ansia che non ti dico 😂😂😂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale amministrazione. Capita!

La cosa positiva è che non succederà nulla!!!! 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 Benvenuta nel club, cara 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha vabbè sono solo sogni, stai tranquilla
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stanotte mi sono sognata che un’altra parrucchiera mi ha tagliato i capelli a spazzola 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Sono due anni che li faccio crescere per l acconciatura 😡😡😡😡😡
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a me ora capita... mancano 35 gg e l'ansia di fa sentire anche di notte😅... ho sognato che la mattina del matrimonio la parrucchiera e la Truccatrice si sono dimenticate di me e in più non riuscivo a trovare il mio abito dentro casa! 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Benevento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😶 capita spesso! A volte sono stupidi tipo andare alla prima prova e trovare il mio abito blu elettrico pieno di brillantini! Altri come quello di stanotte sono legati a paure un po' più serie tipo che alla cerimonia non c'erano alcuni dei nostri familiari e non c'era il prete, non ci scambiavamo gli anelli ed era tutto un disastro! Credo sia normale, il matrimonio occupa tanti dei nostri pensieri Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ogni tanto faccio sogli del genere, una volta ho sognato che durante la cerimonia mi accorgevo che il mio fidanzato aveva ai piedi le Adidas 😂 oppure spesso sogno spesso di ritrovarmi il giorno del matrimonio coi preparativi a metà! Se è così già adesso non immagino come sarà poco prima del matrimonio😅 comunque penso sia assolutamente normale, come quando si sognava la maturità o la laurea😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una settimana ne faccio uno a notte! 😱 Bouquet mancante, problemi con i fiori, con la musica, col cibo, con l'acconciatura, litigi di damigelle, ritardi infiniti...ogni notte ce n'è una! 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ne ho fatti già tanti😱 o non avevo il vestito, o non avevo la parrucchiera o quel giorno nessuno sapeva cosa fare 😔😔🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione