Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma

Wedding bag !

Giorgia e Simone, il 24 Marzo 2022 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze buongiorno! Fervono i preparativi 😅 sto preparando la wedding bag , ho messo all’interno :
- caramelle
- scatolina riso -bolle di sapone - fazzoletto -ventaglio- kit cucito -salvietta igienizzante
Ho acquistato le coccarde ma non credo di metterle all’interno saremo 200 ho fatto 140 wedding bag , non credo che debba acquistare 140 coccarde, ne ho prese 100 che posizionerò in un cestino fuori la chiesa , insieme ad alcune scatoline del riso per chi non le avrà la wedding bag . Credo di non mettere altro . Sto valutando i libretti messa dipende dai costi di stampa . Voi cosa avete messo nelle wedding bag ??

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Marzo 2022 alle 15:24
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò le wedding bag ma solo i libretti, le tue comunque mi sembrano molto complete
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed hai ragione anche tu!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà era prevista ma poi rimossa dalle idee in quanto , sposandovi il 29 luglio alle 16,30 Roma sarebbe caldissima e quindi inutile 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...nella mia avevo messo :
    -baby bottiglietta di acqua
    -ventaglio-fazzolettino-caramelle alla frutta-mini bottiglietta di disinfettanteTutto personalizzato in tema avevo fatto e le avevo fatte posizionare direttamente in chiesa 3 per ogni panca erano 75 circa e poi feci mettere dei ventagli in più sulle ultime panche .I libretti lo stesso erano già sulle panche. Le coccarde (faticaccia🤣) erano un cesto a casa mia e un cesto da mia suocera per chi sarebbe venuto a casa al mattino poi sono state trasportate fuori dalla chiesa così chi voleva la prendeva ,i coni tirarso pure fuori dalla chiesa posizionati in due ceste pronte all'uso .🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse aggiungerei l’acqua
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ! ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ! Allora direi che sono stata brava !
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io metterò : bolle di sapone , fazzoletti x lacrime di gioia , gel igenizzante per le mani, istruzioni d’uso per l’applicazione Wedshoots e m&m’s personalizzate !😃
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò acqua- riso- un cantuccino Abruzzese- caramellina alla menta- salvietta disinfettante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione