Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma

Tavoli imperiali .. help

Giorgia e Simone, il 8 Luglio 2022 alle 00:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Community sono in allarme 😂 come si collocano gli ospiti in un tavolo imperiale ? Ho diviso per gruppi , credo che la soluzione più logica sia quella di dividere il gruppo fra la destra e la sinistra del tavolo e non di mettere le persone in fila perché tanto avrebbero difronte delle persone non conosciute e accanto una singola persona , è giusto il mio ragionamento?

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 8 Luglio 2022 alle 07:56
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alla fine sono riuscita ad avere un bel tavolo come ho sempre pensato , sarà il tavolo dei nostri amici nei quali ci saranno anche tutti i miei cugini di secondo grado !
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, noi avremo due tavoli imperiali. Abbiamo deciso di dividere gli ospiti tra amici e famiglia e cercheremo di posizionare le persone in modo che si formino delle conversazioni. Ci saranno anche ospiti stranieri quindi dovremo mettere le persone che parlano inglese vicine a questi ospiti... Anche noi comunque pensavamo a mettere le persone che si conoscono una di fronte all'altro
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto io la scelta posti , impossibile lasciare i posti liberi su un tavolo da 60 ospiti , si creerebbe una situazione dove le persone vagano nella sala cercando di mettersi vicino ai propri amici , inoltre il catering ha bisogno della planimetria del tavolo per segnalare gli intolleranti, le persone vegetariane ecc
    Grazie comunque per le vostre risposte
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi lo faremo ma lasceremo liberi di sedersi come vogliono
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto i tavoli imperiali e come hai detto tu ho lasciato la libertà agli ospiti di sedersi. L unica soluzione è questa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio metterli di fronte, come hai pensato tu. Sconsiglio nel modo più assoluto di lasciare i posti liberi, per evitare che i meno intraprendenti si trovino isolati da chi potrebbe essere per loro un buon interlocutore.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia e Simone,

    di recente sono stata ad un matrimonio con tavoli imperiali. Gli sposi non hanno fissato i posti, quindi eravamo liberi di scegliere dove sederci. Forse potreste fare cosi', di sicuro impazzirete molto meno.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, sì meglio metterli di fronte quindi a desstra e sinistra, poi o fai la mappa o dividi ogni imperiale in sezioni ideali. Io ho diviso due imperiali in 6 sezioni (quindi 6 gruppi) ossia 3 sezioni per tavolo, assegnando così i nomi ad ogni sezione per il tableau.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione