Terracina, Latina · Da Ottobre 2018
Sono Anastasia, ho 32 anni, abito vicino Roma e sposerò l'uomo della mia vita dopo quasi 9 anni di fidanzamento (finalmente XD )
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1791 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faSiamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o bocciata? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1791 giorni fa
1791 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
Ho partecipato al post di Marzia
1811 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
1812 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ale
1813 giorni fa
Ciao a tutt*, Tra un mese circa sarà il nostro grande giorno!!! Sarà rito civile, abbiamo scelto, con molta difficoltà le varie canzoni per i vari momenti, ma ci mancano quelle da mettere come sottofondo per le letture...avete qualche consiglio??...
Ho partecipato al post di Ale
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1813 giorni fa
1813 giorni faCosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1813 giorni fa
1813 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1813 giorni fa
1813 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1813 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM