Teramo, Teramo · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
2195 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2196 giorni faCiao bellezze! Il bouquet è uno dei protagonisti del matrimonio, avete già pensato a come sarà il vostro? Preferite fiori freschi o no? Quale tipo di fiori scegliereste? Votate e commentate!
Ciao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Ho partecipato al post di Francesca
2209 giorni fa
Ho creato un post
2209 giorni faCiao a tutte sposine 2020! Noi siamo a 99 giorni dal matrimonio ❤️ il tempo sta passando alla velocità della luce, solo ieri mancavano 600 giorni! COME STATE??? un abbraccio a tutte e coraggio, #andratuttobene 🌼 forse anche meglio di come pensiamo......
2210 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
Ho partecipato al post di Michela
2210 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2211 giorni fa
2213 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
2213 giorni faL'organizzazione delle nozze non comporta solo scelte decorative. Prima di pensare a come rendere meraviglioso il tavolo sposi, bisogna pensare se sarà solo per voi o se vi andrà di condividerlo insieme ai vostri testimoni! Come sarà il vostro?...
Ho partecipato al post di Serena
2213 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2213 giorni fa
Ho partecipato al post di Amal
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2215 giorni fa
Ho creato un post
2215 giorni faCiao ragazze, spero stiate tutte bene ❤️ Domanda: dopo aver portato il foglio delle pubblicazioni nelle rispettive parrocchie e all'anagrafe e fissato il giorno delle promesse occorre fare qualcos'altro nel frattempo? Non ricordo se si deve riportare...
Fotografi garanzie ANFM