'Mazara del Vallo', Trapani · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faColori 2021... quale torta preferite?
1834 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio👇🏻 Come deve essere la vostra torta nuziale? Vi presentiamo varie opzioni, scegliete la vostra e diteci perché! 😉
1834 giorni faCiao sposine! Come da titolo, avete pensato al famoso e tradizionale lancio del bouquet? 🌺 Io si e sono molto indecisa su come procedere.. l’anno scorso forse il lancio era stato bandito causa covid e immagino sarà lo stesso quest’anno.. quindi sto...
1834 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
1834 giorni faCome sarà la vostra torta nuziale? A uno o più piani?
1834 giorni faSposini! Avete confermato uno spettacolo pirotecnico durante il ricevimento?
1834 giorni faPer i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
1834 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1834 giorni faQuante di voi hanno scelto una bomboniera gastronomica oppure una classica?
1834 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
1834 giorni faPer la torta avete deciso??? Preferite una torta a più piani... oppure una torta su un unico piano?
1834 giorni faCosa sceglierete un menù misto (carne e pesce) oppure un menù che segua una linea (solo carne o solo pesce)
1834 giorni faBuongiorno, la vostra location avrà la piscina?
1834 giorni faLa torta...ci sono mille tipi...a piani...unico piano...con la frutta...con la pasta di zucchero...ecc ecc...ma avete pensato con qualcosa di giallo? Vi piacerebbe?
1834 giorni faUn'idea per presentare la torta nuziale in un matrimonio festeggiato in spiaggia di sera. Che ve ne pare? Fate la vostra scelta tra le due opzioni e ditemi il vostro parere! 👇
1834 giorni faCiao ragazze... L'animazione per i più piccoli , avendo più di 20 bimbi presenti al matrimonio, stiamo cercando di organizzarla al meglio.... abbiamo trovato un'agenzia specializzata davvero fantastica che include nel pacchetto anche i gonfiabili...
Fotografi garanzie ANFM