Non lo sappiamo ancora, ma a sceglierne una preferisco quella con crema al burro, mi piace molto l'effetto che hanno i fiori su di essa. L'unica cosa che so per certo 猫 che sulla mia torta ci vorr貌 dei fiori 馃槏馃槏馃槏
La pasta di zucchero 猫 un trend che ci portiamo avanti dal 2008, le naked sono gi脿 5-6 anni che si vedono in giro, mi sa che torneremo ad un classicone retr貌 pur di evitare naked e pdz
Ho scelto la pasta di zucchero perch茅 mi ricorda le torte che faceva una vecchia vecchia zia ai matrimoni. Erano cos矛 belle da essere una gioia per gli occhi, decorate con una precisione certosina e buone da leccarsi i baffi 馃構 La mia era rivestita di ghiaccia reale con dentro i frutti di bosco e la crema chantilly al limone...
Mi piace lo stile delle torte "naked" per貌 trovo che siano pi霉 indicati per matrimoni shabby, rustic, boho... Stili un po' lontani dal nostro evento. L'unica soluzione sarebbe una torta "finta" in pasta di zucchero per fare le foto e una "vera" di pasticceria da servire agli ospiti. Valuteremo con il catering...