Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2642 giorni faLa scelta di queste bomboniere è stata un’odissea.. siamo partiti da un soggetto per poi finire su uno che non avevamo mai preso in considerazione.. ed eccole qui.. vi piacciono? 🤗
Ho creato un post
2650 giorni faBuongiorno sposine 😊 come vi sembrano queste partecipazioni? troppo semplici?
Ho creato un post
2667 giorni faChi ha fatto i segnaposto, ha abbinato anche i confetti? A me sembra una ripetizione visto che i confetti saranno anche nella bomboniera e nella confettata che vorrei fare.. voi come avete fatto? Me li fate vedere?
Ho creato un post
2669 giorni faLe farete? Se si cosa ci metterete dentro?
Ho creato un post
2669 giorni faBuongiorno 😊 vorrei fare dei segnaposto e per risparmiare vorrei prenderli su aliexpress.. qualcuna di voi lo ha fatto? Avete foto o link? 💜
Ho creato un post
2670 giorni faSono in ballottaggio su due 🤪 quale preferite? È un sottopentola
Ho creato un post
2671 giorni faNell’altro topic non mi aveva caricato tutte le foto 😞 crisi bomboniere, tra queste quali vi piacciono?
Ho creato un post
2681 giorni faBuongiorno sposine, avete già scelto la location per il ricevimento? Saranno tutte location di alto livello? C'è qualcuna che come me che non avrà una location a 5 stelle?
Ho creato un post
2686 giorni faOltre agli ovvi parenti, come avete scelto chi invitare al vostro matrimonio? 💜
Ho creato un post
2687 giorni faDevo trovare le scarpe bianche per la presa delle misure per il vestito, per sabato, ma bianche non ne trovo.. secondo voi se le prendo nere è fattibile tingerle di bianco? sono disperata
Ho creato un post
2692 giorni fapartecipazione come le vedete? troppo giocose? Le ho trovate su un sito e mi sono piaciute ma ho paura siano troppo.... voi che dite?
Ho creato un post
2693 giorni faCiao sposine quanto avete pagato la vostra torta di nozze? Come l'avete fatta? Avete foto?
Ho creato un post
2694 giorni faPremetto che sono tutti molto simili, ma quale tra questi vi piace di più?
Ho creato un post
2695 giorni faMi fate vedere come allestirete o avete allestito la confettata? ☺️
Ho creato un post
2696 giorni faSono in alto mare.. come si sceglie il tema del matrimonio?
Ho creato un post
2696 giorni faBuongiorno sposine.. mi sposerò il 18/05/19.. e devo perdere almeno 15 kg prima di allora... ce la farò? C'è anche Natale di mezzo mannaggia :-D
Fotografi garanzie ANFM