Milano, Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
1887 giorni faOggi per voi un abito della designer leccese Nadia Orlando Couture 👰 Si tratta del modello 2123, della collezione 2021. 💖 Abito dual dress dal taglio principessa, scollo Queen Anne e maniche corte. 💖 Composto da materiali pregiati come la georgette,...
1895 giorni faCommunity! L'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Sophie et Voilà. ❣️ Il modello è SEV 017, collezione 2021. ❣️ Un vestito genuino, semplice e moderno. ❣️ Taglio redingote, scollo a V. ❣️ Una creazione esclusiva e...
1895 giorni faCiao Community e buona domenica❣️ Conoscete la firma di moda nuziale Valentini? Per la nostra rubrica di un abito al giorno, oggi scopriamo uno dei modelli della sua ultima collezione, l'abito da sposa 1251. Eccolo👇 ✨Si tratta di un vestito da sposa...
1895 giorni faPer la rubrica "Un abito al giorno", oggi vi presentiamo un vestito da sposa di Serrese. ⭐ Classico, audace e per millennials. ⭐ Ho scelto questo abito, collezione 2021, taglio a principessa, con scollo a cuore, morbida e soffice gonna in tulle e con...
1895 giorni faCiao ragazze! Come è andato il vostro lunedì? Io ho avuto una giornata moooolto lunga! L'ideale per distrarmi un po' è lanciare il nostro sondaggio quotidiano. Stasera siamo alla lettera P! Eccovi quindi i modelli di oggi. Come sempre, aspetto le...
1895 giorni faEcco l'abito di oggi della nostra rubrica 💖 Una creazione di Sadoni, modello Birch della collezione 2021. 💗 Taglio redingote, scollo illusione e maniche a tre quarti. Top caratterizzato da pizzo geometrico in stile bohémien, che si abbina benissimo...
1906 giorni faCommunity! Avete pensato di fare delle foto prima di arrivare alla location del vostro ricevimento? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Russotto Photography
1906 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
1906 giorni faIl lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
1906 giorni faPer la nostro rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo oggi un abito firmato Rue de Seine. ❣️ Il nome del modello è Reeve, collezione 2021, linea Golden Rhapsody. ❣️ Romantico ma non troppo, prezioso e scintillante grazie all'intreccio tra pizzo e...
1906 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del carretto dei gelati come sweet corner? Lo vorreste alle vostre nozze? Votate! © Popilia Country Resort
1906 giorni faIn occasione della giornata internazionale degli abbracci, riflettevo sul valore e sull'atto di abbracciare! Si dice che un abbraccio vale più di mille parole. E non vediamo l'ora di tornare a stringerci così forte tra le braccia da perdere per un...
1906 giorni faBen trovate spose! Eccoci a un'altra pagina della nostra rubrica quotidiana "Un abito al giorno" Oggi il protagonista della rubrica è...👇🏻 🧜♀️ Si tratta di un abito da sposa a sirena della collezione 2021 di Roberto Cavalli✨ 🧜♀️ Questo modello...
1906 giorni faPer la rubrica "Un abito al giorno", Atelier Emelia Paris. ⭐ Bohemio, natural chic, informale. ⭐ Una gonna a caduta morbida con un sottogonna in pizzo. Come anche il corpetto con scollatura sul davanti e sul di dietro a V, conferisce a questo abito...
1906 giorni faOggi parliamo di un abito di Catherine Deane. Modello Rosari Nude della collezione 2021 ✨ Abito con maniche lunghe e a collo alto stile illusione, realizzato in pizzo tridimensionale trasparente. I suoi delicati petali scendono a cascata fino a una...
Fotografi garanzie ANFM