Brescia, Brescia · Da Dicembre 2018
la nostra coppia: morbida e frizzante come un Franciacorta io, vigoroso e generoso come un Saint-julien lui. amiano il vino, eccome!
- Sposa Precisa
- 1.459 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2397 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2397 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2397 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2397 giorni fa
2397 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2397 giorni fa
2397 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
2400 giorni faCiao Community! Avete pensato a come vorreste completare il vostro look sposa? Il bouquet è l'accessorio sposa per eccellenza ed esistono di tutte le forme e colori. Quale vi piace di più tra questi? Votate e diteci perché nei commenti!
Ho partecipato al post di Carmen
2400 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2401 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2402 giorni fa
2402 giorni faSposine! Come pensate di portare i capelli nel vostro grande giorno? Avete già in mente un'acconciatura? Negli ultimi anni stanno spopolando le trecce: romantiche e versatili stanno bene a tutte! E voi, chiederete delle trecce alla vostra...
Ho partecipato al post di Francesca
2402 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2402 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2402 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM