Gallipoli, Lecce · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 48.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sa
4707 giorni fa
Buondì fanciulle, ero intenta a sognare la proposta (che non c'è ancora stata) e riflettevo sul fatto che porto già al dito un solitario, regalatomi da mia madre ed al quale ho fatto cambiare la montatura, rendendolo un solitario, per me, perfetto!...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4708 giorni fa
Ciao ragazze, oggi volevo proporvi dei segnaposti con i versi di alcuni poeti........ Si potrebbero scegliere delle brevi frasi d'amore o perchè no dei veri aforismi e sistemarli come segnaposti.....o ancora.....nasconderli come vere sorprese nel...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4709 giorni fa
qualcuno di voi sa guidarmi nella creazione di un tableau in stile autunnale??? Gazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Babi
4715 giorni fa
Ragazze...ripensavo a quando si sposò mia madre...aveva un meraviglioso cappello. Erano gli anni 70 ma io adoro i cappelli e mi sn sempre stati bene...nn so.....mi piacerebbe provarlo.....anche se in realtà ho scelto la veletta. Ho un abito molto...
4717 giorni fa
Scusate se ho aperto un altro topic, ma proprio non sapevo se l'avreste vista aggiungendola a quello precedente, magari chiederò a Gaia di eliminare quello che ho fatto prima. La descrizione la copio dall'atro..... Visto che il tema del nostro...
4720 giorni fa
Eh si! Volevo farvi partecipi della gioia che ho avuto nel passare un pò di tempo, e quindi conoscere personalmente Alice. vorrei sottolineare come, qui sul forum, ci sia la possibilità, per chi ne ha voglia e si mette in gioco, di conoscere persone...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
4725 giorni fa
Ciao, sono nuova del forum. Mi sposerò in maggio 2014, la data è stata decisa qualche giorno fa, il mio compagno desiderava sposarsi il 7 dicembre, ma per una serie di cose abbiamo rimandato a maggio. Convivo da tre anni e per il mio compagno bastava...
4727 giorni fa
visto che le foto ufficiali del fotografo non so proprio quando saranno pronte vi posto l'unica foto che ho della torta nuziale anche se non si vede bene.......la descrivo: Visto che il tema del nostro matrimonio era la musica abbiamo scelto di non...
4755 giorni fa
questo sono due o tre foto giusto per darvi un saluto veloce ragazze.....internet qui ad Alezio non va molto veloce ed in più non ho ancora ricevuto foto dalle mie amiche, anche perchè non riesco ad aprire la posta elettronica ........per ora vi...
4764 giorni fa
Ecco l'altro capolavoro della Zia Anna, l'ha ricamato lei a mano, ha fatto fare il cuscino e dopo il matrimonio prenderemo il ricamo e ne faremo un quadretto da appendere....cosa ne pensate???? Tenete anche presente che ci sono 17 tipi di colore...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4769 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ero partita dell'idea di non fare il tableau, il segnatavolo ed il segnaposto dato che il mio sara' un ricevimento con parenti ed amici piu' stretti (circa 60). Gli ospiti fanno tutti parte della mia famiglia in...
4769 giorni fa
Ecco a voi finalmente le foto dei nostri segnatavoli, realizzati fai da te dalla zia Anna( e devo ringraziarla per questi segnatavoli ma per tantissime altre cose che vi dirò pian piano, è stata fondamentale per tutta l'organizzazione del nostro...
4769 giorni fa
Come molte di voi sanno noi abbiamo optato per un addio al Celinubilato, quindi tutti insieme allegramente, la seratona è stata ieri sera.....anche se era il giovedì dei sepolcri perchè Couto avevo solo ieri il giorno libero.........ora vi lascio...
4805 giorni fa
Finalmente vi presento le nostre bomboniere.......l'immagine è presa da internet perchè la gioielleria ce le sta ancora confezionando....... anche qui siamo andati sul classico, ma cercando di preferire qualcosa di utile, perciò abbiamo detto no ai...
4827 giorni fa
Dunque, care donzelle, (come direbbe Gaia), visto che il Carnevale si avvicina volevo chiedervi......... che rapporto avete col Carnevale???????????????????? Io e Couto non molto buono, non tanto ci piace la confusione e a dire il vero non è che qui...
4834 giorni fa
Dopo mesi di tergiversazioni, causate dalla mancanza di tempo vi presento le nostre partecipazioni, descrizione generale: Sono in cartoncino Fabriano, color avorio, con le iniziali esterne in rilievo a Secco, e le scritte interne in Termorilievo in...
Fotografi garanzie ANFM