Merate, Lecco · Da Luglio 2012
Sono nata a Foggia, ma vivo da tutta la vita in Lombardia..Sono molto attaccata alla mia terra natia dove ho tanti parenti e che mi ha fatto trovare... Visualizza altro
Sono nata a Foggia, ma vivo da tutta la vita in Lombardia..Sono molto attaccata alla mia terra natia dove ho tanti parenti e che mi ha fatto trovare l'amore della mia vita! Adesso sto studiando Scienze dell'Educazione..ma appena finisco potrò concentrarmi sul mio matrimonio. Sono una persona timida..ma quando mi sciolgo sono molto solare. Amo la natura e gli animali e spero che quando avrò una casa tutta mia di poterne avere tantissimi.
- Sposa Saggia
- 2.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Eh sisi... Ancora nn ho visto niente sto solo kiedendo x regolarmi tutti mi dicono ke è ancora presto per vedere tu hai visto qualcosa???
Ah ke bello... Noi vorremmo svolgere i festeggiamenti in una villa vicino al mare cn uno stile elegante ma spiritoso anke xkè vorrei introdurre la passione del mio fm il calcio ma senza esagerare : P cm colore siamo orientati x il grigio e azzuro
grazie a te x aver accettato la mia richiesta... diciamo ke di idee ne ho tante ma c'è sempre quella paura di spendere troppo e nn rientrare nelle spese... ho sempre desiderato un matrimonio magico e cn tanti dettagli x qst c'è tnt da fare ihihihihi... tu invece hai deciso qualcosa o ancora indecisa su tante cose cm me?
non preocuparti ti aspetto kiss kiss
non vedo l'ora di conoscerti quando vieni giu mi piaci :)))))))))))
c'e 1topic cerca su nozze Puglia io col cell non riesco!allora torre Andreana?
ciao sara, non preocuparti in bocca al lupo per lo studio. Io ho 34 anni e lavoro in un negozio di telefonia ,sono solo incasinata con i preparativi madòòòòòòòòòòòò ahahahahahah
piaceva anche a me xò non ne ho sentito parlare molto bene!che me dici di vigna nocelli?io mi sono sposata a parco della laguna a marina di lesina
ciao sara come procede kiss kiss
ciao sara siamo prorio vicine di paese che bello allora quando vieni possiamo conoscerti i miei preparativi procedono bene ho prenotato la sala , il fioraio, ed ora sono in trattativa con il fotografo invece tu che mi racconti come procede a te :*
abbiamo molto in comune!anche io sono un educatrice,anche io ho scelto l'arancio :-) il mio matrimonio è stato 1sogno l'ho organizzato in ogni piccolo dettaglio e sono felicissima,mi vengono ancora le lacrime al pensiero..da qualche mese siamo a caccia della cicogna ma purtroppo si lascia desiderare!che sala avete pensato?
Ciao Sara!! Si anche alle mie nozze manca un bel po'..speriamo di riuscire x agosto/settembre 2015..al momento ci stiamo prendendo avanti facendo il corso fidanzati..cosi almeno una cosa e' fatta..visto che e' obbligatorio per il matrimonio in chiesa! Io lavoro gia' da 5 anni come impiegata..praticamente ho trovato lavoro appena uscita da scuola!
ciao Sara!anche io sono della prov di fg,del gargano tu come mai ti sposi qui
Fotografi garanzie ANFM