'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1504 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1504 giorni faVediamo se il prossimo corner selezionato per questo test ti conquisterà! 🔥 Sei fan del carretto dei gelati? Lo sceglieresti per e tue nozze? 🙌 Vota con 🤤, 🤔 o 😵! *** Vai al post successivo 👉 Spritz corner: ti tenta?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1504 giorni fa
1504 giorni faTerzo corner del nostro test! Ma un sushi corner alle nozze come lo vedi? Ti lasci tentare? Vota l'opzione che fa per te e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Carretto dei gelati: ti tenta? 📸 Sushimaki Live
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1504 giorni fa
1504 giorni faSeconda domanda del nostro corner-test! Che ne dici di un angolo cortador di prosciutto? Ti piace l'idea? La trovi interessante o non fa per te? 🤤 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Sushi corner: ti tenta? 📸 Habiba...
1504 giorni fa
1504 giorni faEccoci al primo corner del nostro test! Ti conquisterà? Scopriamolo subito! ✨ Cosa ne pensi di un angolo rum e sigari, chiamato anche angolo cubano? Ti tenta? 🙌 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cortador di prosciutto: ti tenta?
Ho creato un post
1504 giorni faRagazze buonasera... Causa positività covid, mi trovo a letto a pensare i dettagli per il mio matrimonio (per non diventare pazza),che sarà il 6 Agosto.. Noi abbiamo scelto testimoni e compari ma vogliamo dirlo in modo diverso, in un modo originale...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1510 giorni fa
1510 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1515 giorni fa
1515 giorni faUltima domanda del meteo di coppia! 😊 Se la tua dolce metà si dimentica di fare qualcosa di importante che gli/le avevi chiesto o che comunque ti aveva detto che avrebbe fatto, tu come reagisci? Sei comprensiv* oppure un po' di stizza la manifesti? 😉...
1515 giorni fa
1515 giorni faTi sta piacendo il nostro il meteo di coppia? 🙊 Altro argomento che sfocia spesso in polemica: come reagisci quando lavora troppo? Ti arrabbi e chiedi più tempo per voi oppure capisci la situazione e porti pazienza? Vota qui sotto il tuo stato...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM