Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo

Scelta dei testimoni

Miriam, il 6 Marzo 2022 alle 19:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ragazze buonasera...
Causa positività covid, mi trovo a letto a pensare i dettagli per il mio matrimonio (per non diventare pazza),che sarà il 6 Agosto..
Noi abbiamo scelto testimoni e compari ma vogliamo dirlo in modo diverso, in un modo originale Cosa mi consigliate? 🤩

18 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 7 Marzo 2022 alle 14:07
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lavorando la radio viene difficile... i gratta e vinci li hanno gia fatti in famiglia
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bigliettini tipo gratta e vinci o per radio sarebbe particolare e divertente tipo radi deejay il venerdi con Pinocchio stra figo
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giusiebea
    Sposa Abituale Agosto 2023 Roma
    Giusiebea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entra nell App Amazon, sulla barra delle ricerche scrivi: “vuoi essere la mia testimone”
    .
    Ti compare tutto ciò che riguarda
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per i nostri testimoni abbiamo comprato su Amazon delle magliette colorate con scritto TESTIMONE DELLA SPOSA/O.
    Hanno apprezzato molto e ci siamo divertiti ed emozionati tanto quando gliele abbiamo regalate.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tante idee carine, potresti fare dei puzzle da comporre, una torta con scritto vuoi essere la mia testimone? Oppure una scatola di cioccolatini dove su ogni cioccolatino c’è scritto una parola!
    Noi abbiamo fatto dei gratta e vinci ognuno diverso dall’altro, L idea è piaciuta davvero tanto!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche dei puzzle che puoi personalizzare con la frase “vuoi essere il mio testimone?” e che loro dovranno comporre.
    Io alle mie due testimoni l’ho detto regalando loro una maglietta (presa su Amazon) con la scritta “testimone della sposa”
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Vicenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io due testimoni e un testimone. Al testimone, appassionato di birra, gli ho fatto trovare a tavola una sera a cena una birra con attaccata da me (sopra l'originale) un'etichetta con scritto "vuoi essere il mio testimone?". Mentre alle due testimoni ho fatto fare un piatto personalizzato per ciascuna, con un disegno stilizzato di noi due e scritto sempre "vuoi essere la mia testimone?". Sopra al disegno del piatto ho messo una torta, facendo loro credere che fosse quella la sorpresa, poi dopo aver tagliato una fetta hanno scoperto la vera sorpresa sotto la torta 😊 sono rimasti tutti molto contenti!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gratta e vinci non lo farò per il semploce fatto che l hanno fatto amiche mie... però mi piaceva come idea
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone lo dirò il prossimo week end e le darò semplicemente un gratta e vinci che dovrà grattare.. dove ci sarà scritto
    Vuoi essere la mia testimone? 🥰🥰
    Mentre a mio fratello l'ho detto semplice semplice...Lo sapeva già che sarebbe stato il mio testimone ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come posso cercare?
    • Rispondi
  • Giusiebea
    Sposa Abituale Agosto 2023 Roma
    Giusiebea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon ci sono cose carine
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per la coppia dei nostri testimoni ho stampato tutti i momenti più belli in foto piccole con una scritta sotto e All ultima foto c’era scritto “ vuoi essere la mia testimone “ e “ vuoi essere il mio testimone”.
    Mentre per mio fratello e la mia amica ho stampato un biglietto con una foto e una dedica con la domanda finale. Tutti sono rimasti molto contenti!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho portato una nostra foto insieme,dicendole che glie la volevo regalare,visto che ormai foto non ne stampa più nessuno,e dietro avevo scritto la domanda:vuoi essere la mia testimone?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazzee
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ancora non l'ho comunicato ma credo che uno per volta li inviterò a cena ed a fine cena, dolcetto con dedica/richiesta 😄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia sorella x il suo onomastico le ho regalato una scatola con all’interno un palloncino ad Elio x cui una volta aperta la scatola il palloncino è balzato fuori (era attaccato al fondo) vicino al nastrino c’era un bigliettino con su scritto scoppiami e così che poi c’era un altro bigliettino in cui c’era scritto “Mary, vuoi essere la mia damigella?”. Mi sarebbe piaciuto prenderle anche la tazza su Amazon con una scritta sorella per una vita, gestione per un giorno, una cosa del genere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io al compare l'ho detto cosi per il suo compleanno..mentre per i testimoni prenderò un biglietto con il gratta e vinci e sotto scrivo la fatidica frase 🙃Scelta dei testimoni 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione