Roma, Roma · Da Gennaio 2019
Sono lesbica
- Sposa Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
587 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
587 giorni fa
587 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
Ho partecipato al post di Francesca
587 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Erica
674 giorni fa
674 giorni fa
674 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
674 giorni fa
674 giorni faBuongiorno a me no di 20 giorni dal matrimonio rimango sempre più delusa dalla persone ….
Ho partecipato al post di Caroli
675 giorni fa
675 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
Ho partecipato al post di Erica
675 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
678 giorni fa
678 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
Ho partecipato al sondaggio di Nik
681 giorni fa
681 giorni faVi piacciono? questi in foto li propone Atelier Emè come accessorio da applicare alle scarpe
Fotografi garanzie ANFM