Marcianise, Caserta · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2376 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2376 giorni fache ne pensate
Ho partecipato al post di Sara
2384 giorni faHo partecipato al post di Sara
2384 giorni faHo creato un post
2384 giorni faSalve avete degli esempi di trucco sposa occhi verdi e base viso resistente al sudore grazie
Ho creato un post
2384 giorni faSalve conoscete qualcuno.per caserta o marcianise che realizza trucco da sposa senza costi elevati?
Ho partecipato al post di Verdiana
2415 giorni faHo partecipato al post di Filena
2416 giorni fa
Ho creato un post
2416 giorni faRagazze conoscete un buon parrucchiere che realizza acconcuature 3d nella provincia di caserta? Voi che acconciatura vi farete
Ho creato un post
2548 giorni faCiaoo ragazze anche voi spose del tue settembre 2020 ? A che pubto siete con l.organizzazione e che locale avete scelto? Io e il mio ragazzoo abbiamo sxelto villa hirta a,casertavecchia
Ho partecipato al post di Sara
2581 giorni faHo creato un post
2599 giorni faSalve qualcuno di voi mi da un esempio di segna posti rustici fai da te
Ho ottenuto una medaglia!
2609 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2609 giorni faSalve ragazze io mi sposero tra un anno , gli invitati pero sono 35/40 qualcuno di voi conosce un agriturismo piccolo che faccia anche la cerimonia in loco e non chieda troppo .Lo cerco in campania io sono di caserta ,graziee
Fotografi garanzie ANFM